Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "scena"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Gennaio 2013
Berlusconi vs Santoro? La sconfitta della Politica

Motivo: Berlusconi contro Santoro, su La7 va in scena i duello mediatico del momento. Si discute ma di cosa? Quali temi sono affrontati? E le soluzioni ai problemi? A nessuno interessa, è il momento di gustarsi la sfida dei due «mostri» amici-nemici.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Marzo 2012
Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)

Motivo: Nel 1961 Totò, in una scena nel celebre film «Totò, Peppino e...la dolce vita», teneva un comizio fuori al Ministero per chiedere il riconoscimento della SPA, la Società dei Parcheggiatori Abusivi. Sono trascorsi più di 50anni e la storia non è cambiata: questi personaggi continuano a richiedere il «pizzo» agli automobilisti. Combattiamo questi «mostri», anche dai piccoli gesti si divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 12 Gennaio 2012
Vita d'ufficio: cambio di sede, alla ricerca del collega-zero

Motivo: Il mio ufficio è stravolto dalla notizia-bomba di un possibile trasferimento di sede, cambiamo città La Vita di più di duecento persone legata ad una scelta di cui non si hanno certezza. Bufala o notizia vera? L'unico modo per verificarlo era risalire al collega-zero, colui che ha dato il via alla voce del trasferimento. Alla fine l'ho trovato e non è mancato il colpo di scena ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 28 Dicembre 2011
La seconda (di Antonio P. Beni)

Motivo: Antonio P. Beni, in questo nuovo esilarante racconto, si confida e ci descrive il suo rapporto con il «sesso debole». Una storia non priva di clamorosi colpi di scena come lo stile grottesco di Beni impone!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Luglio 2011
Tremonti: «Siamo come il Titanic»

Motivo: Pillole d'estate: il ministro dell'Economia per difendere la manovra finanziaria cita il Titanic. Consiglio a Tremonti di scaricarsi (il)legalmente il relativo film di James Cameron con Leo Di Caprio e Kate Winslet e rivedere la famosa scena dell'abbraccio sul pontile della nave con colonna sonora di Celine Dion. Forse la citazione del Ministro si riferiva a questa scena piuttosto che al triste finale? Grazie per il sano ottimismo estivo.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi