Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "seconda"  in tutte le categorie.
Mostro del 01 Febbraio 2012
Il pregiudizio

Motivo: Anche se porto gli occhiali, sono un tipo istintivo e preferisco seguire la «prima impressione» che ho di una persona. Sono disposto a cambiare idea se, con la giusta frequentazione, la mia opinione risultasse errata ma sono più felice quando il pregiudizio si tramuta in conferma. Siamo pur sempre «animali» e l'istinto andrebbe assecondato, nonostante l'evoluzione.

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Dicembre 2011
La seconda (di Antonio P. Beni)

Motivo: Antonio P. Beni, in questo nuovo esilarante racconto, si confida e ci descrive il suo rapporto con il «sesso debole». Una storia non priva di clamorosi colpi di scena come lo stile grottesco di Beni impone!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Luglio 2011
Palinuro, la grande abbuffata

Motivo: Pubblico la seconda puntata relativa alla mia vacanza in un villaggio turistico. Dopo gli animatori-invadenti non ho potuto fare a meno di notare l'INGORDIGIA con la quale i vacanzieri pranzavano. Innocui villeggianti che al ristorante si trasformavano in spietati cacciatori pur di sfamare la loro famiglia. Colpa del buffet libero?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 15 Giugno 2011
Pozzuoli, arriva il Presidente Napolitano e la spazzatura scompare?

Motivo: 13giugno: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è ospite all'Accademia Aeronautica di Pozzuoli per un convegno. Vengono ripulite tutte le strade che portano all'Accademia, Pozzuoli diviene una cittadina linda e pinta. Ma a poche centinaia di metri, via Antiniana (un'arteria secondaria) è da mesi una discarica di immondizia non raccolta come testimoniano le foto. E difatti il Presidente parla dei rifiuti, quasi avesse sentito la puzza della monnezza di via Antiniana.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Novembre 2010
Emergenza rifiuti a Napoli: cartoline da Melito ed Agnano

Motivo: Emergenza rifiuti a Napoli risolta? In centro città la raccolta della spazzatura è abbastanza regolare mentre in periferia non si può dire lo stesso. Ho scattato queste due foto stamane, la prima a Melito vicino il mercato ortofrutticolo, la seconda ad Agnano nei pressi del mio ufficio. Come si può vedere, le montagne di spazzatura sono sempre per strada. Anche l'emergenza rifiuti presenta dei favoritismi, c'è chi la vive da sempre (le periferie) e chi non sa nemmeno cosa sia (il centro città)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi