Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "separazione"  in tutte le categorie.
Mostro del 23 Gennaio 2012
La magnifica lettera di separazione di «L'amante di Lady Chatterley»

Motivo: I classici sono libri eterni perché contengono concetti validi sempre, indipendentemente dal periodo storico che narrano. A dimostrazione cito la lettera che Connie-Lady-Chatterley invia al marito per liquidarlo. E' del 1925 (più o meno). Io la trovo geniale, descrive dei pensieri che una qualsiasi donna moderna potrebbe usare oggi per dare il benservito al suo spasimante. Magari userebbe l'e-mail o un sms ma il contenuto resterebbe inalterato.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Settembre 2011
Alberto Camerini e la «teoria dei sei gradi di separazione»

Motivo: Navigando sul web sono giunto ad un video del 1981, «Rock'N' Roll Robot» di Alberto Camerini. Ma ve lo ricordate? Ed oggi che fine ha fatto il mitico «arlecchino elettronico»? E se l'intervistassi? Sarebbe fantastico! Dovrei solo capire come contattarlo. Che ne dite se applicassi la «teoria dei sei gradi di separazione»? Sembra che occorrono al massimo 5persone per raggiungere, tramite una catena di conoscenze, qualsiasi individuo nel mondo. Mi aiutate?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Maggio 2010
Veronica Lario in difficoltà economiche dopo la separazione da Berlusconi?

Motivo: Veronica e Berlusconi vicini all'accordo di separazione: leggo che invece dei 3milioni di euro richiesti la ex first lady percepirà solo 350mila euro al mese e la villa di Macherio. Non è giusto che ora lei debba vivere con questa miseria! E se non arriva a fine mese con la spesa? E se le staccano la corrente perchè non paga le bollette? Combatti con noi contro questa mostruosità e lascia un commento in bacheca. Le gireremo tutti gli attestati di solidarietà, Veronica ti siamo vicini!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 16 Febbraio 2010
Cinema e affari: 'Baciami ancora', Muccino perchè l'hai fatto?

Motivo: Dopo 'L'ultimo bacio' perchè sforzarsi di girare il seguito? Per soli motivi di business visto che la trama lascia molto a desiderare. Ad esempio, avevamo lasciato la coppia Accorsi-Mezzogiorno finalmente felici mentre nel sequel per il forfait della Mezzogiorno si sono inventati la separazione! Non era meglio girare un film completamente nuovo invece di rovinare anche il ricordo de 'L'ultimo bacio'? Per soldi questo ed altro. Film MOSTRUOSO

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi