Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 20 mostri che corrispondono a: "sette"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Settembre 2012
Oggi è il mio onomastico ma ...

Motivo: In pochi sono a conoscenza che oggi - 12 settembre - festeggio il mio onomastico nonostante sono Mario e non Maria. Sono gay? No di certo ma anche se lo fossi non cambierebbe nulla: festeggio oggi per tradizione familiare. Esiste forse qualcosa di più bello nel conservare i dolci ricordi dell'infanzia?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Maggio 2012
«Touch», tutto il mondo è connesso

Motivo: Ogni martedì seguo la nuova serie di Fox Italia, «Touch».: siamo sette miliardi di persone sulla Terra, singoli individui i cui destini sono tra loro collegati da un invisibile filo rosso. Solo Jake, il figlio del nostro papà-eroe Martin (Kiefer Sutherland), riesce a vedere questi collegamenti e prevederli con una sequenza di numeri. Emozionante come tutte le storie tra padri e figli.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Marzo 2012
Lo scambio (cinico) delle figurine Panini

Motivo: Pubblico l'estenuante trattativa tra me e Francesco, un bimbo di sette anni spietato leader nel mondo dello scambio delle figurine Panini. Alla fine ha vinto lui, non mi ha ceduto Cavani e mio figlio di quattro anni mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere. Aiutatemi voi, dimostriamo a Paolo che un mondo migliore è ancora possibile (clicca sulla foto per vedere con i tuoi occhi la pagina dell'album di mio figlio senza Cavani!)

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Ottobre 2011
facebook, promessa non mantenuta

Motivo: facebook aveva comunicato che a partire dal 30settembre le pagine personali degli utenti avrebbero subito stravolgimenti grafici radicali. Ad oggi nulla è cambiato. Noi di faCCebook.eu invece manteniamo sempre le nostre promesse. Non avevamo annunciato nessun cambiamento al più famoso blog di «mostri» e difatti le pagine sono sempre le stesse. faCCebook.eu, il sito che mantiene sempre la parola data!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Febbraio 2011
Il Senato ignora i cittadini

Motivo: Dove sono le tre proposte di legge dell'8 settembre 2007? A più di tre anni di distanza, nulla si sa della discussione in senato per : - no condannati in via definitiva - due legislature - ritorno al voto di preferenza. I nostri «dipendenti» hanno forse paura a mettere nero su bianco un chiaro «no» alle tre proposte? Hanno il dovere, essendo nostri dipendenti, di discutere questa proposta di legge popolare denominata «parlamento pulito».

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi