Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "sigarette"  in tutte le categorie.
Mostro del 07 Febbraio 2013
La sigaretta elettronica: nuovi dispositivi, vecchie (e pessime) abitudini?

Motivo: La tecnologia migliora la qualità della vita: oggi sono disponibili le sigarette elettroniche in sostituzione dei vecchi e cancerogeni mozziconi. Ma manca una precisa legislazione per tutelare noi non fumatori. E allora non ci resta che vigilare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 20 Settembre 2011
Evasione fiscale a Scampia, il ritorno dei contrabbandieri di sigarette

Motivo: La nuova finanziaria prevede una dura lotta all'evasione fiscale. Come? Non saprei. So solo che a Scampia, il quartiere dove vivo, sono tornati i contrabbandieri di sigarette. A loro nessuno chiede lo scontrino fiscale? Perché lo Stato permette che intere zone siano in mano alla delinquenza? Nessuno contrasta l'evasione fiscale a Scampia? Dateci un segno di normalità, grazie.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 12 Gennaio 2011
I luoghi ove un fumatore non dovrebbe MAI accendere una sigaretta

Motivo: Mi disgusta la puzza di sigaretta nei luoghi chiusi dove, chiaramente, è vietato fumare. Questo vizio di accendere sigarette ovunque senza rispetto per gli altri è uno dei comportamenti che maggiormente mi innervosiscono, a partire dalla puzza di fumo che respiro in ascensore la mattina quando esco di casa fino a quella presente nei bagni dell'ufficio. Segue la classifica dei peggiori posti ove ho sentito la puzza di sigarette: 1-TOILETTE, 2-ASCENSORE, 3-STUDIO MEDICO. E voi, cosa ne pensate?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Maggio 2010
Scampia, viva il libero mercato (abusivo)!

Motivo: Percorrendo le strade di Scampia si possono notare le tante bancarelle abusive che vendono di tutto: dai prodotti alimentari (senza rispettare nessuna regola igienica) ai prodotti tecnologici passando per gli immancabili dvd falsi di film e videogiochi. Da poco sono tornati anche i contrabbandieri di sigarette. Mi stupisce il comportamento delle forze dell’ordine che non intervengono. Non dico che dovrebbero impedire il fenomeno ma almeno CONTRASTATELO!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Aprile 2010
Gettare oggetti dal finestrino dell'auto, gesto di mostruosa inciviltà

Motivo: Mi capita spesso di essere spettatore di gesti di quotidiana inciviltà. Una delle azioni più fastidiose è la pessima abitudine di molti idioti di gettare dal finestrino della propria auto (sia in movimento che da fermi) di tutto di più, dai pacchetto vuoto di sigarette ai fazzolettini sporchi. Queste persone zotiche non sono in grado di capire cosa sia il bene-collettivo e considerano la strada una pattumiera. Compiliamo la classifica dei gesti più incivili? Aiutatemi a fermare questi mostri!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi