Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "soldato"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Maggio 2011
Mario Monfrecola, un reporter in «guerra» contro i mostri

Motivo: Ognuno intende la vita a suo modo, c'è chi incentra le giornate su se stesso e chi sugli altri. Io, in questa fase, mi dedico alla battaglia quotidiana contro i «mostri». Sarà per questo motivo che il mio amico Pietro mi ha inviato questa foto? Mi vede forse come un «soldato» armato solo di cellulare che fotografa e denuncia. Arruolatevi anche Voi nel mio «esercito» e distruggiamo i mostri che ogni giorno rendono impossibile la nostra vita! (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Dicembre 2009
Stragi in Darfur: condanna a morte per 6 bimbi soldato

Motivo: Arrestati con 150 ribelli. Il governo prima assicura che non li giustizierà, poi dice che alcuni sono maggiorenni. Firmiamo la petizione sul sito www.italianblogsfordarfur.it per richiedere la sospensione definitiva delle condanna a morte di sei bambini di etnia Fur accusati di far parte del Justice and Equality Movement, uno dei movimenti ribelli più importanti del Darfur. Questi bimbi sono dimenticati dai media mondiali solo perchè nati in un paese privo di risorse da sfruttare. MOSTRUOSO

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Novembre 2009
Oroscopo, un concentrato di frasi sibilline che ognuno interpreta a suo modo!

Motivo: Odio l'oroscopo perchè è una farsa. La mattina tutte le radio lo leggono alla stessa ora, ridicoli! Sono solo frasi sibilline con molteplici interpretazioni, un trucco vecchio come il mondo già in uso con i Greci e Romani. Ecco la risposta tipica che la Sibilla Cumana forniva ai soldati prima della partenza per la guerra: "Andrai, ritornerai, e non morirai in guerra". Se poi il soldato non faceva ritorno bastava spostare la virgola: "Andrai, non ritornerai, e morirai in guerra". MOSTRUOSO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi