Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "sorriso"  in tutte le categorie.
Mostro del 25 Dicembre 2011
Buon Natale (con la poesia di mio figlio)

Motivo: Vi auguro di trascorrere un bellissimo Natale. In regalo per voi, amici miei, la foto del mio Presepe e le parole della poesia di mio figlio. Recitata da lui, un bimbo di 4anni, fa un altro effetto e strappa a tutti un grosso sorriso natalizio :-)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Dicembre 2011
Erika libera (anche dai suoi demoni?)

Motivo: Per radio ho ascoltato Don Mazzi parlare del caso-Erika, la ragazza che dopo 11anni di detenzione per l'assassinio della madre e del fratellino a Novi Ligure, è tornata in libertà. Il popolare sacerdote ha affermato che «nessuno è irrecuperabile, nemmeno Erika». Io ho grosse difficoltà a pensare che Erika sia una persona «recuperata». Chi è stato capace di tanta violenza può continuare a vivere senza che i demoni la perseguiteranno per l'eternità? Già il sorriso nella foto mi lascia perplesso...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 30 Novembre 2010
Addio a Leslie Nielsen, il re della risata demenziale

Motivo: Quante risate con i film spensierati di Leslie Nielsen! Da «L'aereo più pazzo del mondo» alla trilogia di «Una pallottola spuntata», un'ora e mezza di scene divertenti, una comicità fatta di gag surreali e continue, un toccasana in quelle serate in cui si è giù e si guarda la TV per distrarsi. In questo mondo pieno di crudeltà, Leslie Nielsen era fondamentale per combattere con un sorriso i mostri di ogni giorno. Mi mancheranno le tue smorfie e le tue battute Leslie, re della comicità demenziale

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 30 Giugno 2010
Addio a Pietro Taricone, morto il giorno del suo onomastico

Motivo: A me Taricone era simpatico, l'ammetto. Non seguivo la sua carriera e nemmeno leggevo news che lo riguardavano ma ogni volta che lo beccavo in TV mi strappava un sorriso. Lo guardavo con curiosità, mi divertiva il suo modo di parlare, il suo finto essere rozzo che celava una persona intelligente e furba e mi piaceva il suo ribellarsi agli schemi imposti come partecipante del GF. Di quella prima edizione non ricordo nessuno tranne lui. Non so perché ma mi spiace che non ci sia più, peccato.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 14 Aprile 2010
Avete mai notato il mondo che ruota intorno ad un semaforo?

Motivo: Ogni giorno agli incroci in attesa del verde del semaforo gli automobilisti-incavolati combattono contro gli extracomunitari che cercano di vendere di tutto di più. Per la maggioranza sono solo un fastidio, 'persone invisibili' da evitare. Ma se avessimo la capacità di ascoltare le loro storie, se solo provassimo a capire da quale inferno sono scappati ed apprezzare, nonostante tutto, il loro sorriso forse anche noi automobilisti saremmo meno aggressivi già alle 7,30 del mattino!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi