Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "spegne"  in tutte le categorie.
Mostro del 25 Settembre 2012
Amicizia, quando la fiamma si spegne

Motivo: Il tempo ha modificato le relazioni di amicizia che avevo instaurato. Oggi, a 40anni suonati, mi guardo intorno e sospettoso mi chiedo: «chi sono i miei attuali amici?». E' difficile rispondere a questo quesito, di sicuro la fiammella dell'amicizia non si è spenta, è debole, poco intensa ma resiste alle intemperie della Vita ...

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 29 Aprile 2011
Aruba down per un incendio

Motivo: Da stanotte il servizio di hosting Aruba.it è down a causa un incendio nella serverfarm ad Arezzo. Migliaia di siti italiani non sono più raggiungibili, tra cui anche faCCebook.eu Solo in serata siamo tornati on-line più forti e belli di prima. Ma cosa sarà successo alla società toscana? Come ha chiosato qualcuno, forse hanno dimenticato di spegnere il firewall stanotte? :-)) Aruba, un vero hosting-mostro!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Settembre 2010
Formula1: esiste uno sport più noioso?

Motivo: La domenica pomeriggio se non riesco a prender sonno per la pennichella mi basta guardare la formula1. Dopo i primi 5minuti, superata la partenza, la TV si può anche spegnere talmente è noioso il gran premio. La formula1 per me resta un mistero: PERCHE' VIENE DEFINITO SPORT?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Luglio 2010
MostriMondiale: che fine farà Polpo Paul?

Motivo: Dopo che le luci dei riflettori si spegneranno sul Mondiale Sudafricano, che fine farà Polpo-Paul? E' oramai una star per aver indovinato i pronostici degli incontri della Germania, ma ora che non ci saranno più partite di calcio da prevedere, che fine farà? NON VORREI CHE ANDASSE A FINIRE NELLA PADELLA DI UNO CHEF CINICO. Firma la bacheca per testimoniare lunga vita al Polpo Paul!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 27 Marzo 2010
WWF: l'Ora della Terra (Earth Hour 2010)

Motivo: Oggi in tutto il Pianeta i monumenti più importanti si spegneranno per un'ora: dal Golden Gate al London Eye, dal Table Mountain al Tapei 101 per chiedere di affrontare davvero il problema del riscaldamento globale. Milioni di persone, anche quest’anno spegneranno le luci per chiedere di essere ascoltati. Dalla risposta dei leader mondiali dipende il destino di tutta l’Umanità.
Link WWF ufficiale per aderire: http://www.wwf.it/oradellaterra/registrati.aspx

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi