Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "spettacolo"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Dicembre 2011
Il Vesuvio innnevato: da immortalare

Motivo: Ogni giorno percorro la strada a scorrimento veloce alle falde del Vesuvio ed ogni giorno osservo il vulcano dormire. In questo periodo la vetta è innevata, uno spettacolo raro dalle nostre parti che vale la pena immortalare.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Maggio 2011
C'era una volta la scuola

Motivo: Negli ultimi tempi, siete mai entrati in una scuola media durante l'orario di lezione? No? Allora non immaginate quale spettacolo indecente vi siete persi. «Ai miei tempi» mi duole dire era tutto diverso, eppure non sto parlando dell'800 ma di appena trent'anni fa. Non era la scuola del libro «Cuore» ma neppure la jungla di oggi ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 11 Gennaio 2011
Agnano, un giorno di ordinaria follia

Motivo: Ecco le conseguenze della grandinata che stamane si è abbattuta su Napoli: Agnano completamente bloccata, traffico in tilt, un lago di acqua nel quale galleggiava la spazzatura. Per percorrere poche centinaia di metri ho impiegato più di 1ora, alla fine ho parcheggiato la macchina e proseguito a piedi stressato. Ecco lo spettacolo che si è presentato. MOSTRUOSO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 15 Dicembre 2010
Il teatrino della politica, uno spettacolo indegno

Motivo: Ieri alla Camera è andato in scena lo show che ha mostrato la vera faccia dei nostri politici. Il loro atteggiamento mi ricorda certi uomini che in pubblico sono brillanti e cordiali ed in privato picchiano le mogli. Così sono i politici: in tv si riempono la bocca di eleganti parole e promesse di ogni tipo, poi alla resa dei conti pensano ai lori interessi con cambi di coalizione a secondo della convenienza, persone senza etica e ideali. Che esempio per i cittadini! Mi chiedo: ci sono speranze?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Novembre 2010
Califano: «Chiedo la legge Bacchelli. Adesso sono diventato povero»

Motivo: Il cantautore dopo una vita di sfarzi è in disgrazia e invoca la legge Bacchelli che prevede un contributo straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura e dello spettacolo e che versano in situazioni di indigenza. Grazie ai diritti SIAE Califano guadagna circa 20.000€ all'anno che non gli bastano per il suo stile di vita. Organizziamo una colletta? Lasciate un commento in bacheca, Califano apprezzerà oltre che i soldi anche la solidarietà? MOSTRO!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi