Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 2 dei 2 mostri che corrispondono a: "strega"  in tutte le categorie.
Mostro del 30 Aprile 2011
Mara Venier, la strega della televisione italiana

Motivo: La conduttrice di «La vita in diretta» va in onda nonostante Lamberto Sposini si senta male e venga ricoverato in gravi condizioni. Oggi la Venier si scusa dicendo che pensava che Sposini avesse avuto una congestione. Io non le credo, la sua sete di egocentrismo è tale che andare in onda per lei era un'occasione da non perdere, soprattutto nel giorno del matrimonio dei reali inglesi. Sono pensieri perfidi? Per lo share questo ed altro, vero Venier?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Aprile 2011
Hansel e Gretel

Motivo: Spesso le fiabe hanno un fondo di verità e, dietro la metafora, rappresentano il mondo reale, quello di tutti i giorni. Così il lupo cattivo di Cappuccetto Rosso è in realtà il vicino di casa, l'Orco Cattivo di molte fiabe è il padre od il fratello, la strega di Cenerentola è la custode dei bambini degli orfanotrofi ... Se leggerete l'articolo che segue, vi accorgerete come anche in quella di Hansel e Gretel vi si possano trovare risvolti odierni ... della nostra politica. A voi il commento.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi