Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 27 mostri che corrispondono a: "sue"  in tutte le categorie.
Mostro del 05 Dicembre 2012
Il consumatore? Una razza di primitivi (e assuefatti)

Motivo: Siamo nel ventunesimo secolo eppure le pubblicità continuano ad utilizzare l'immagine della donna seminuda per convincere il cliente ad acquistare. Possibile che il consumatore venga trattato come un primitivo? Eppure, bloccato nel traffico, mi guarda intorno e deduco che ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Novembre 2012
All’inseguimento dell’anno sabbatico

Motivo: Desidero un anno sabbatico per realizzare i sogni nel cassetto. Ma una pausa di un anno è roba per privilegiati, a noi comuni mortali non resta che sognare. Il resto, è la consueta guerra quotidiana contro i soliti «mostri»

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Settembre 2012
Il fumatore (mal)educato

Motivo: La maggior parte dei fumatori è maleducato. Come tutte le vittime di dipendenze compiono azioni spontaneamente fastidiose per la collettività. Purtroppo per loro (e noi) la loro assuefazione li rende poco sensibili alle reazioni del prossimo. Periodicamente occorre ricordare loro di prestare più attenzione al rispetto delle regole. Stato compreso.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Aprile 2012
Le classifica delle frasi che odio ascoltare

Motivo: Ci sono dei personaggi che, con la consueta faccia tosta, ripetono sempre gli stessi concetti nel tempo indipendentemente dal contesto e dalla platea. Sono frasi che vanno bene in tutte le stagioni, un po' come il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, la sintesi di tutte le ovvietà. Ho stilato la mia personalissima classifica, un breve stupidario di ciò che non vorrei mai sentire e che - purtroppo - ascolto quotidianamente in tutti i campi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 17 Febbraio 2012
L'italiano medio: siamo davvero così?

Motivo: Maccio Capatonda interpreta le fisime e gli incubi dei nostri tempi. Un video creativo, semplice e divertente. Ognuno di noi si può identificare col personaggio, con le sue manie, le idee e le contraddizioni. Da vedere tutto di un fiato. In questo momento mi sembra un filmato brillante, quando poi tornerò in me credo che potrei pure piangere per il messaggio che (non troppo nascosto) ci lancia. Che ne dite?

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi