Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "svela"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Marzo 2013
WhatsApp? Un’app senza spina dorsale

Motivo: Whatsapp, la famosa applicazione per smartphone, mi è finalmente scaduta. Così ho potuto verificare in prima persona se l'app è a pagamento oppure gratuita. Ma, forse, il mistero non è ancora svelato ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Maggio 2012
Il mistero del maggiordomo ladro: cinque domande per il Vaticano

Motivo: Conosceremo mai la verità sul complotto contro il Papa ed il ruolo di Paolo Gabriele, il maggiordomo privato del Pontefice? Per svelare il mistero invito il Vaticano a rispondere ufficialmente a queste semplici cinque domande.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Marzo 2012
«Psyco», svelato il vero significato del capolavoro di Alfred Hitchcock

Motivo: Le cronache di oggi sono piene di racconti di truffe di ogni genere. Finti invalidi, imbrogli ai danni dello Stato, falsi rimborsi ... di tutti di più. Nel 1960 Alfred Hitchcock sconvolgeva il mondo con «Psyco». Oggi, dopo più di mezzo secolo, vi svelo il vero significato di quel film. La trama, al contrario di come si possa immaginare, racconta proprio la storia di una truffa ...

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Settembre 2011
L'uomo invisibile, un bimbo ne svela l'identità

Motivo: Quest'estate ho conosciuto l'uomo invisibile, non ero mai riuscito a vederlo, finalmente ho capito la sua vera identità, grazie agli occhi di mio figlio, un bimbo di quattro anni che vede il mondo colorato, virtù che noi adulti non possiamo più avere.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Maggio 2011
Obesità, come sarei potuto essere

Motivo: Da una foto satirica scattata da mio cognato con il suo nuovo smartphone che ha trasformato il mio volto in un viso-ciccione è scaturito questo post con il quale pubblico dei semplici consigli per contrastare l'obesità dilagante presente nella nostra moderna società. L'obesità, una malattia cronica legata soprattutto agli abusi alimentari ed alla vita sedentaria. E' giunta l'ora di svelare al mondo intero i miei segreti per conservare una perfetta forma fisica, come la mia.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi