Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "topi"  in tutte le categorie.
Mostro del 15 Dicembre 2011
Il rosso, la rossa e il russo

Motivo: Il rosso non è il mio colore preferito ma lo trovo affascinante per i tanti risvolti e significati che può assumere. Ho scritto questo breve topic sperando che possa diventare un testo di una canzone. Che ne dite, mi aiutate a completarlo?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Luglio 2011
L'intruso

Motivo: In estate si susseguono le visite indesiderate negli appartamenti. Anche io ho vissuto un'esperienza traumatica: ieri sera ero da solo, sento un rumore, mi giro e nel salotto lo vedo, l'intruso era entrato in casa mia! topi di appartamento? Mostri? Chi era costui,da dove era entrato e cosa voleva da me?

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 07 Luglio 2011
Cartolina da Palinuro

Motivo: Sono in vacanza in un villaggio turistico a Palinuro e non posso fare a meno di notare i comportamenti mostruosi dei miei colleghi villeggianti: si va dall'INGORDIGIA totale del pranzo all'EGOCENTRISMO degli animatori. Tutto molto divertente, casi umani da studiare ed approfondire nei prossimi topic del Monster's Blog, promesso! (clicca sulla foto per ingrandire e vedere il fantastico tramonto sul mare)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Aprile 2011
Grazie Reja, avanti tutta con Mazzarri!

Motivo: Se il Napoli batte la Lazio è secondo in classifica e lo scudetto non è più una utopia. Il grande Napoli di oggi lo si deve per il passato al lavoro dell'attuale coach della Lazio, Reja, che ci ha portato dalla serieC alla serieA ma il miracolo di questo campionato è merito soprattutto del nostro grande allenatore! Avanti tutta Mazzarri, sei il nostro grintoso, combattivo, intelligente, mostruoso condottiero!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Settembre 2010
Campo ROM di Scampia, l’inceneritore di rifiuti tossici

Motivo: Come già segnalato in altri topic, ancora una volta sono costretto a denunciare l'azione criminale di alcuni ROM che nel campo (abusivo) nei pressi dell'AUCHAN di Mugnano, bruciano sostanze tossiche. Ho scattato queste foto ieri mattina verso le 8,00 a dimostrazione dello stato di assoluto degrado in cui verte il campo. E le istituzioni latitano ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 6
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi