Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "truffa"  in tutte le categorie.
Mostro del 16 Gennaio 2013
Snapchat e gli aggiornamenti truffaldini

Motivo: Ho provato - in anteprima nazionale - snapchat, la famosa app che spopola negli USA. Questo software introduce un nuovo modo di comunicare, decidete voi se si tratta di una rivoluzione oppure di una idiozia. Purtroppo, però, va evidenziato un aspetto poco chiaro ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Aprile 2012
[APPELLO] Voglio la benzina a 2 euro al litro

Motivo: Stamane ad Agnano (NA) la benzina costa 1,972euro al litro. Basta con questo furto, chiedo - a chi di dovere - di alzare ufficialmente il prezzo della verde e del diesel a 2euro al litro. L'inganno dei centesimi deve terminare, io consumatore chiedo la massima trasparenza: se pago 30€ voglio 15litri esatti, non voglio più usare la calcolatrice ogni volta che faccio il pieno. E poi i successivi aumenti devono essere di 10centesimi a botta. BASTA CON I CENTESIMI truffa!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Marzo 2012
«Psyco», svelato il vero significato del capolavoro di Alfred Hitchcock

Motivo: Le cronache di oggi sono piene di racconti di truffe di ogni genere. Finti invalidi, imbrogli ai danni dello Stato, falsi rimborsi ... di tutti di più. Nel 1960 Alfred Hitchcock sconvolgeva il mondo con «Psyco». Oggi, dopo più di mezzo secolo, vi svelo il vero significato di quel film. La trama, al contrario di come si possa immaginare, racconta proprio la storia di una truffa ...

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Dicembre 2010
Crac Parmalat, Calisto Tanzi condannato a 18 anni di reclusione

Motivo: Semplici domande: quanti anni realmente Tanzi trascorrerà in prigione? Chi rimborserà tutte le persone truffate dai promotori finanziari? E possibile che le banche sono sempre innocenti? MOSTRI!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 04 Agosto 2010
La truffa del finto specchietto rotto

Motivo: Qualche giorno fa sono stato coinvolto in uno pseudo incidente nel quale sono stato accusato di aver rotto uno specchietto. Potevo essere vittima della truffa dello specchietto ed invece sono riuscito ad evitare danni. Oggi mi chiedo se veramente il tizio con il quale ho discusso era un truffaTORE oppure un onesto cittadino a cui veramente ho rotto lo specchietto. Resto col dubbio. Leggete l'articolo per la storia completa.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 6
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi