Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "voto"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Febbraio 2013
Parla Massimo Dubbio, leader del Partito degli Indecisi

Motivo: Il movimento del non-voto è il primo partito in Italia. Sono riuscito ad incontrare il suo leader, intervistarlo per provare a capire le ragioni di chi non si sente rappresentato dai nostri politici. Ecco come è andata.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Maggio 2012
Beppe Grillo distrugge i «mostri» dell’antipolitica?

Motivo: Il successo del movimento di Beppe Grillo viene etichettato come «voto di protesta» dai politici della Casta. Oramai solo loro ci credono negando la realtà: l'antipolitica è indegnamente rappresentata dai partiti corrotti e marci, è giunto il tempo di ridare il giusto significato alla politica: per la collettività. Idea rivoluzionaria vero?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Novembre 2011
Fiducia al Governo, oggi voto anche io!

Motivo: Oggi si vota la fiducia al Governo Berlusconi. Giochiamo al voto come se fossimo dei parlamentari ed usiamo il bottone «mi piace» per esprimere la nostra preferenza. E' possibile cambiare idea ogni volta che vogliamo passando da «mi piace» al «non mi piace» come fanno i nostri politici a secondo della convenienza personale. Forza, vota anche tu la fiducia e, se sarai fortunato, potresti essere contattato da qualche partito per essere «comprato»!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 29 Maggio 2011
Moratti-Pisapia, De Magistris-Lettieri: il giorno del giudizio

Motivo: Fine della campagna elettorale, di parole e promesse, insulti e querele. In questi giorni la politica ha mostrato il peggio di sé, eppure queste persone rappresenteranno Napoli e Milano nei prossimi 5anni. Disgustato da tante volgarità e colpi bassi, volevo astenermi dal voto ma poi ho deciso di recarmi alle urne perché la politica, quella vera, è partecipazione e «cambiare il mondo» significa prima di tutto agire PERSONALMENTE senza delegare gli altri. Il voto è una di queste occasioni.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Febbraio 2011
Il Senato ignora i cittadini

Motivo: Dove sono le tre proposte di legge dell'8 settembre 2007? A più di tre anni di distanza, nulla si sa della discussione in senato per : - no condannati in via definitiva - due legislature - ritorno al voto di preferenza. I nostri «dipendenti» hanno forse paura a mettere nero su bianco un chiaro «no» alle tre proposte? Hanno il dovere, essendo nostri dipendenti, di discutere questa proposta di legge popolare denominata «parlamento pulito».

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi