Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "week"  in tutte le categorie.
Mostro del 10 Giugno 2012
Litorale domizio, la tempesta perfetta

Motivo: Forte vento, mare arrabbiato. Ecco come si presenta Baia Domitia in questo weekend. Il sole ce la mette tutta ma dell’estate ancora nessun segno. In attesa di tempi migliori.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Giugno 2011
Vita da ufficio: lavorare anche il week end?

Motivo: C'è qualcosa di più deprimente nell'uscire tardi dall'ufficio il venerdì, lavorare il sabato e rischiare di venire anche la domenica? Ed il lunedì poi, in quale stato fisico e mentale si inizia la settimana? Le mie «spoglie» le potete recuperare in ufficio, vicino al mio computer troverete ciò che resta di un impiegato indefesso.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Maggio 2011
Baia Domitia, profumo di mare

Motivo: Pubblico le prime foto da Baia Domitia (CE), il luogo ove ogni anno dopo il freddo inverno iniziamo a riscaldarci con i primi contatti col nostro amico-mare. I lidi sono ancora semivuoti ma iniziano a spuntare gli ombrelloni, le spiagge lentamente si popolano nei week-end. Ho immortalato questo immagini sabato scorso per condividere con Voi i primi momenti dell'estate che a breve verrà.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 28 Aprile 2010
Un week end a Pescasseroli per rigenerarsi

Motivo: Pescasseroli è una delle mie mete preferite per un week end utile a spezzare la routine: non è lontano da Napoli, è in montagna ad un’altezza moderata, bell’aria, cibo buonissimo, sentieri da percorrere con facilità, lunghe passeggiate, panorami da cartolina, fiumi e laghi da costeggiare e scoprire, ospitalità e gentilezza ovunque. Dedico questa pagina a questo incantevole luogo nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 09 Aprile 2010
Perchè il meteo peggiora sempre nei week-end e nei ponti festivi?

Motivo: Oggi 8aprile sono in ufficio e il tempo è bellissimo con un dolce sole primaverile che abbraccia e riscalda, fa venire voglia di una bella passeggiata in riva la mare o in un campagna. Ma sabato e domenica prossima arriverà la pioggia su quasi tutta l'Italia. Ma come è possibile? Succede sempre più spesso che durante le feste piove mentre i giorni lavorativi presentano un meteo splendido! Coincidenze? Non credo, forse esiste davvero la mostruosa NUVOLA DI FANTOZZI?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi