Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 8 mostri che corrispondono a: "you"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Giugno 2013
Chi è youri?

Motivo: La storia di una giovane promessa del calcio che scopre la sua vera indole: la musica. Parte da Napoli, gira il mondo per trovare se stesso e la sua vera natura: è la storia di youri!

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 29 Febbraio 2012
Donazione del sangue: I want you!

Motivo: Cerco eroe sconosciuto per donazione sangue. Se non hai mai avuto l'onore di compiere un gesto tanto nobile, ti invito a contattarmi. Dopo mi ringrazierai (la foto è il manifesto presente nel centro trasfusionale dell'ospedale Pascale di Napoli dove andremo a donare insieme - clicca per ingrandirla).

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Febbraio 2012
U2, One.

Motivo: Come mi piace il canale youTube degli U2! Tanti bellissimi videoclip con stupende immagini che scorrono dietro le canzoni della band irlandese. Pubblico la traduzione di «One», una pezzo che non può mancare nella nostra playlist.

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Giugno 2011
Il suono del mare e i suoi benefici

Motivo: Parlare (anzi urlare!) al cellulare mentre si passeggia sul bagnasciuga è lo sport estivo degli italiani. E pensare invece che ascoltare il suono del mare e delle onde che si infrangono sulla spiaggia è rilassante e piacevole. Ed allora in spiaggia spegniamo i telefonini e rilassiamoci con il «rumore bianco»: http://youtu.be/068HfuSRh4s

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Maggio 2011
«Kill your trash» o «the trash kill you»?

Motivo: Via Antiniana, tra Napoli e Pozzuoli, montagne di spazzatura non raccolte da settimane giacciono lungo la strada. A pochi metri dagli uffici ASIA (l'azienda che raccoglie la spazzatura in città), da tempo è fermo un camion che dovrebbe prelevare l'immondizia, quasi un segno di resa. Qualcuno l'ha imbrattato con la scritta «Kill your trash» («ammazza la tua spazzatura»). Era più corretto scrivere «the trash kill you» cioè «la spazzatura ti ammazza» (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi