Info mostri visualizzati
Sono visualizzati tutti i mostri appartenenti alla stessa categoria.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 21 mostri della categoria: "Criminali"
Mostro del 05 Aprile 2013
Kim Jong-un, il mostro della Corea del Nord

Motivo: La Nord Corea minaccia gli Stati Uniti: è in atto un piano per un possibile attacco nucleare contro gli USA? Idee folli partorite dal giovane dittatore coreano, un tiranno moderno che tiene in schiavitù la popolazione.

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Gennaio 2013
Costa Concordia un anno dopo: cosa è cambiato sulle navi da crociera?

Motivo: Un anno dopo la tragedia avvenuta al largo del Giglio, la giustizia non ha ancora completato il suo iter ed il comandante Schettino frequenta la Tv come ogni «mostro» che si rispetti. Ma oggi, le navi da crociera sono più sicure?

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Novembre 2012
Napoli penultima per qualità della vita? Un risultato straordinario

Motivo: Il Sole24 Ore - come anno - pubblica la graduatoria delle città più vivibili. Napoli è in posizione 102 (su 103, ultima è Taranto). Sembrerebbe un risultato catastrofico ed invece - se riflettiamo - è un esito insperato vista la presenza della maledetta CAMORRA. Finchè questo «mostro» non verrà debellato, nessuna graduatoria potrà mai descrivere ciò che di civile esiste veramente nella nostra martoriata città.

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 03 Settembre 2012
Faida di Scampia: le riflessioni della casalinga di Voghera

Motivo: L'ennesima guerra di camorra che si consuma a Scampia in questi giorni coinvolge solo il quartiere-ghetto di Napoli Nord oppure è un dramma nazionale? A voi l'ardua risposta.

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 25 Luglio 2012
Il «mostro» di Denver: cancellato nome e volto

Motivo: La massima pena per chi cerca la notorietà con ogni mezzo è l'anonimato. Il Presidente Obama non nomina mai il nome del folle di Denver come sottolinea anche Michele Serra nella sua intelligente rubrica «L'Amaca». Aggiungo alle parole del maestro del giornalismo un ulteriore dettaglio: oltre a non nominare il nome di questo «mostro», cancelliamo anche il volto. Per sempre.

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  
Avanti ->
 




Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi