Info mostri visualizzati
Sono visualizzati tutti i mostri appartenenti alla stessa categoria.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 20 mostri della categoria: "Vari"
Mostro del 11 Dicembre 2012
La politica dei morti viventi

Motivo: Il disgusto per gli ultimi accadimenti politici è al top. Il ritorno (patetico) di Berlusconi è ridicolo quasi quanto la vittoria di Bersani alle primarie (devo ammetterlo, il rientro del Cavaliere è più indecente del trionfo annunciato del segretario del PD).

E' scontato ma l'unica foto che associo al quadro politico italiano è lo ZOMBIE appena uscito dal cimitero.

Chiedo venia per la banalità del post ma - a volte - una voce in più al coro popolare è sempre ... ben accetta.

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Agosto 2012
Blog chiuso per ferie

Motivo: AVVISO AI NAVIGANTI: vado in ferie. Il sito resterà comunque on-line, io invece sarò off-line per ricaricare le batterie e - al rientro - affrontare i «mostri» con rinnovate forze. Spero che i vari «mostri» si becchino prima un'insolazione e poi una sana indigestione mentre a voi altri, amici vicini e lontani, auguro delle VACANZE super! A presto

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 09 Maggio 2012
Il copyright dei sentimenti

Motivo: Ci meravigliamo se alcune persone che crediamo di conoscere cambiano improvvisamente atteggiamento. Restiamo delusi se gli altri non sono come noi vorremmo. Eppure, la personalità degli uomini è in continua evoluzione e non è possibile assegnare a nessuno una patente. Tutto cambia, per fortuna.

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Febbraio 2012
Una giornata amara

Motivo: Lo zucchero era finito, il primo caffè della mattinata amaro. Era il segno che mi attendeva una giornata difficile ma il vecchio maestro Zen mi aveva avvertito ...

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Febbraio 2012
Il gioco più antico al mondo (tramandato da padre in figlio)

Motivo: Ci sono passioni che durano una vita. Gli scacchi sono un esempio. Ho iniziato a giocare quando ero bambino e continuo ancora oggi che sono adulto. Come tanti anni fa mio padre lo spiegò a me, oggi io le mostro a mio figlio. Dalle «partite» che gioco con lui la sera, prima di metterlo a letto, è nato questo post, un riconoscimento al fascino eterno degli scacchi.

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 




Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi