Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri simili a:
"L’orrore della guerra nei pensieri di una giovane recluta"
Mostro del 28 Maggio 2013
L’RC auto e la silenziosa guerra metropolitana

Motivo: Siamo al paradosso: dopo un incidente automobilistico, le controparti preferiscono trovane un accordo pur di evitare la «lettera» ed essere declassati.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Marzo 2013
Napoli, la «guerra civile» brucia la Città della Scienza

Motivo: La camorra infesta Napoli e finché lo Stato non distruggerà questo cancro ogni possibile sviluppo verrà vanificato. In città è in atto una guerra civile, inutile far finta di nulla: stanotte l'Esercito del Bene ha subito un forte colpo, la distruzione della Città della Scienza. Intervenite presto.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Dicembre 2012
Pontifex e il tweet: le reazioni politiche e lo scoppio della guerra (mediatica)

Motivo: Il primo tweet del Santo Padre ha causato una vera e propria guerra mediatica trascurata dai media tradizionali. E' giusto e doveroso riportare le principali reazioni politiche e le risposte al primo tweet di @Pontifex

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Dicembre 2012
@Pontifex, l’esempio di un «giovane» in un’Italia di vecchi

Motivo: Il Papa Benedetto XVI sbarca su twitter. Non si contano le interpretazioni più fantasiose: cosa dirà il Pontefice nel suo primo tweet? A me, la sola registrazione al famoso social network di 140caratteri ha dato lo slancio per denunciare e pubblicare i sconvolgenti dati anagrafici delle cinque maggiori cariche dello Stato. Viviamo un paese di mummie?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Novembre 2012
Guerra civile siriana: le immagini del conflitto dimenticato

Motivo: I media non testimoniano e documentano il tragico conflitto in Siria. Per caso sono capitato su questo blog, sono presenti immagini forti che descrivono la tragedia dimenticata. Perché nessuno ne parla ed affronta il problema? Mostruoso. Ecco il link: http://tinyurl.com/cs87zt7

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1 2 3 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi