Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 20 mostri simili a:
"Il fumatore (mal)educato"
Mostro del 02 Aprile 2013
Eremo dei Camaldoli di Napoli, i colori della primavera

Motivo: L'eremo dei Camaldoli è un luogo dove è possibile trascorrere una giornata nel silenzio della preghiera e nella pace della natura. Dopotutto è a pochi kilometri dal centro di Napoli ma lontano mille miglia dal caos cittadino. Un luogo dove godere della bellezza della natura e dei colori della primavera.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Febbraio 2013
L’influenza: affari o vera malattia?

Motivo: Tra gennaio e febbraio la malefica INFLUENZA colpisce bimbi, giovani, adulti ed anziani indistintamente. Evitarla è impossibile e allora non ci resta che acquistare i soliti medicinali ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Gennaio 2013
Il Bene ed il Male, la risposta in una favola indiana

Motivo: Un nonno spiega al nipotino perché l'Uomo è cattivo. E' il racconto di un'antica favola indiana citata nel libro di Faletti «Io sono Dio». In fin dei conti, la spiegazione è plausibile e - soprattutto - da tenere bene a mente ...

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Gennaio 2013
Le liste pulite e quella (maledetta) zona grigia della politica italiana

Motivo: Detesto quei cittadini che vivono nella «zona grigia», quella parte della società civile nella quale si mischia legalità e comportamenti delinquenziali.La politica deve dare l'esempio, le prossime elezioni rappresentano l'occasione ideale. Come? Rispettando le tanto discusse «liste pulite».

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Novembre 2012
David Petraeus e l'istinto animale

Motivo: Puoi essere potente quanto vuoi, cadrai sempre per una donna. Puoi essere astuto quando vuoi, cadrai sempre per una donna. Bellezza, è la Storia che si ripete. E' stato così, è così e sarà sempre così. Perché l'Uomo resta sempre un essere imperfetto con l'istinto animale a governare le sorti del Mondo.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1 2 3 4 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi