Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 23 mostri simili a:
"Schiavi degli oggetti? La botta liberatrice vi salverà"
Mostro del 26 Febbraio 2013
Ed ora? Napolitano prepara il «minestrone» da servire alla tavola degli italiani

Motivo: Come sbloccare lo stallo politico del post-elezioni? Il Presidente Napolitano è al lavoro e sta preparando il solito stantio «minestrone» politico da servire al tavolo degli italiani. Nonostante Grillo ed il Movimento 5Stelle.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Febbraio 2013
Parla Massimo Dubbio, leader del Partito degli Indecisi

Motivo: Il movimento del non-voto è il primo partito in Italia. Sono riuscito ad incontrare il suo leader, intervistarlo per provare a capire le ragioni di chi non si sente rappresentato dai nostri politici. Ecco come è andata.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Aprile 2012
Pasqua, dalla parte degli agnelli

Motivo: Io mi chiedo: a Pasqua, è proprio necessaria la mattanza dei giovani agnelli? Magari la domanda può sembrare falsa ma perché questa cruenta tradizione? Certo, non c'è differenza nel mangiare un giovane maialino ma allora perché l'idea della strage di agnellini mi sembra «mostruosa»? Comunque sia, serena Pasqua a tutti e ... scusate la mia sana ipocrisia.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Ottobre 2011
Kindle, inizia l'era degli e-book

Motivo: Da qualche giorno mi è arrivato il Kindle, l'e-reader della Amazon. La possibilità di accedere ad una libreria (virtuale) con milioni di volumi mi rende felice! Scaricare un e-book mi ricorda i tempi pionieristici del download degli mp3 da Napster. Oggi, come allora, mi sento avanti con i tempi: quanti di voi hanno mai acquistato e letto un e-book? Guardate come è semplice ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 12 Settembre 2011
Una bella foto, il giusto equilibrio tra autore e soggetto

Motivo: Con le nuove fotocamere digitali ognuno di noi si può trasformare in fotografo, anche un bimbo di 4anni. Ma i nuovi gingilli elettronici sono solo uno strumento. Nel caso di una bella fotografia chi ha il maggior merito? L'autore dello scatto oppure la bellezza del soggetto? Sicuramente non ha nessun peso la fotocamera digitale. Oppure no?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi