Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri simili a:
"La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)"
Mostro del 24 Gennaio 2013
Ipertermia al centro Aktis: un caso di (ingiustificata) superficialità

Motivo: Il centro Aktis di Marano (in provincia di Napoli) si distingue per efficienza e professionalità. Succede, però, che anche una struttura di eccellenza possa essere capace di equivoci ingiustificati. Come è successo qualche giorno addietro e di cui sono stato diretto interessato ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Dicembre 2012
Pontifex e il tweet: le reazioni politiche e lo scoppio della guerra (mediatica)

Motivo: Il primo tweet del Santo Padre ha causato una vera e propria guerra mediatica trascurata dai media tradizionali. E' giusto e doveroso riportare le principali reazioni politiche e le risposte al primo tweet di @Pontifex

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Aprile 2012
Piermario Morosini: dovere di cronaca o pornografia mediatica?

Motivo: La drammatica morte del giovane calciatore del Livorno ha sconvolto tutti, anche me. Sarebbe bello se, almeno in questa tragica occasione, fosse rispettata la dignità di Piermario Morosini evitando la ripetizione continua della drammatica sequenza trasmessa da tutte le TV. Il giovane Piermario ha avuto un'esistenza travagliata, rispettiamo almeno i suoi ultimi istanti di Vita.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 23 Febbraio 2012
Claudia Coleciano Koll, la forza del cambiamento

Motivo: Quante persone sono capaci di mettere in discussione le proprie convinzioni? Quanti di noi si ravvedono difronte ai propri errori? Eppure cambiare è sintomo di innovazione, il primo passo per il miglioramento. Come la storia di Claudia Koll insegna (la foto l'ho già usata una volta ma mi piace molto l'immagine che evoca)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Febbraio 2011
«La forza delle donne», di Pietro Ricciardi

Motivo: Quali sono le forze che possono esprimere le donne? La loro sensualità? La capacità di rompere il silenzio? Quella di resistere e di reagire? L'abilità di condurre una vita che appaia normale nonostante le difficoltà che si affrontano? Oppure donare la vita? Risponde Pietro Ricciardi su ComuneDiPignataro.it all'indirizzo: http://tinyurl.com/4c8vnga

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi