Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 97 mostri simili a:
"Kim Jong-un, il mostro della Corea del Nord"
Mostro del 12 Giugno 2013
L’esame di maturità? Un «mostro» buono

Motivo: Milioni di ragazzi pronti a sostenere l'esame di maturità. Un momento magico da affrontare con lo giusto spirito e - soprattutto - senza paura e stress. Perché l'esame non è un vero «mostro». Parola di un esperto.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 06 Giugno 2013
Legge elettorale, il dibattito tra la casalinga di Voghera ed il signor Rossi

Motivo: Tutti i politici dichiarano di voler cambiare la legge elettorale: l'attuale PORCELLUM è uno scandalo, bisogna tornare a scegliere il candidato. E allora, perché quando il deputato Giacchetti (PD) ha presentato la modifica, la proposta di legge è stata bocciata?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Aprile 2013
Juventus Primavera, piccoli «mostri» crescono

Motivo: Durante la finale Primavera tra Juventus e Napoli, i giovani attaccanti bianconeri Padovan e Mattiello si lasciano andare a gesti incomprensibili contro il pubblico partenopeo. Possibile che già in tenera età i calciatori debbano mostrare il peggio di sè?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 04 Novembre 2012
Buonanno, Lega Nord: «A Napoli non pagano l'IMU»

Motivo: L'esponente della Lega Nord si lancia in un nuovo editto contro i napoletani rei - secondo lui - di non pagare le tasse. Possibile, Buonanno non ha nulla di meglio da fare che controllare le dichiarazione dei redditi di TUTTI i napoletani? Quindi Buonanno ha verificato che anche IO non ho pagato l'IMU? Buonanno, venga a bere un caffè a casa mia per le dovute scuse pubbliche alla mia città. Tranquillo, abito in una casa non abusiva.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Ottobre 2012
Giampiero Amandola, il giornalista razzista? No, solo un «mostro» spassoso

Motivo: Possibile che un giornalista RAI si sia lanciato - con tanta stupidità - in una dichiarazione di moderno razzismo? Il suo «i napoletani puzzano» mi ha colpito in prima persona ed oggi sono un uomo diverso, forse migliore, sicuramente più forte.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 20
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi