Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 19 mostri simili a:
"L’esame di maturità? Un «mostro» buono"
Mostro del 04 Novembre 2012
Buonanno, Lega Nord: «A Napoli non pagano l'IMU»

Motivo: L'esponente della Lega Nord si lancia in un nuovo editto contro i napoletani rei - secondo lui - di non pagare le tasse. Possibile, Buonanno non ha nulla di meglio da fare che controllare le dichiarazione dei redditi di TUTTI i napoletani? Quindi Buonanno ha verificato che anche IO non ho pagato l'IMU? Buonanno, venga a bere un caffè a casa mia per le dovute scuse pubbliche alla mia città. Tranquillo, abito in una casa non abusiva.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Ottobre 2012
Giampiero Amandola, il giornalista razzista? No, solo un «mostro» spassoso

Motivo: Possibile che un giornalista RAI si sia lanciato - con tanta stupidità - in una dichiarazione di moderno razzismo? Il suo «i napoletani puzzano» mi ha colpito in prima persona ed oggi sono un uomo diverso, forse migliore, sicuramente più forte.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Settembre 2012
L'Ipad, il «mostro» del momento?

Motivo: Sono curioso di sapere a cosa serve un IPAD e quale uso ne fa l'utilizzatore comune. Ho posto dieci domande a Filippo, utente Apple da quando era nella culla.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Settembre 2012
Buon compleanno Roberto!

Motivo: Roberto Saviano oggi festeggia il compleanno. E allora, il minimo che possa fare, è inviargli i miei più sinceri auguri. Saviano, maestro di parola, magnifico scrittore: è una delle poche persone famose che - se incontrassi per strada - vorrei avvicinare per ringraziarlo. Buon compleanno Roberto, ti seguo sempre con affetto.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Luglio 2012
Il «mostro» di Denver: cancellato nome e volto

Motivo: La massima pena per chi cerca la notorietà con ogni mezzo è l'anonimato. Il Presidente Obama non nomina mai il nome del folle di Denver come sottolinea anche Michele Serra nella sua intelligente rubrica «L'Amaca». Aggiungo alle parole del maestro del giornalismo un ulteriore dettaglio: oltre a non nominare il nome di questo «mostro», cancelliamo anche il volto. Per sempre.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1 2 3 4 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi