Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri simili a:
"Ascoltare, pregio di pochi"
Mostro del 11 Maggio 2012
Pocho Lavezzi e l'Inter: i soldi sfocano l'immagine

Motivo: Sembra che il nostro campione argentino stia cedendo alle lusinghe dell'Inter. Moratti gli offre 5milioni di euro, credo il doppio di quanto guadagni attualmente a Napoli. 5 o 2, che differenza c'è? Comunque sia, non sarà mai in grado di spendere quella montagna di soldi. Se invece Lavezzi dovesse devolvere in beneficenza parte dei suoi guadagni milanesi, allora il Pocho avrà la mia benedizione e potrà andar via. In caso contrario, invece, resta con noi a Napoli e la tua immagine tornerà pulita!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Aprile 2012
Le classifica delle frasi che odio ascoltare

Motivo: Ci sono dei personaggi che, con la consueta faccia tosta, ripetono sempre gli stessi concetti nel tempo indipendentemente dal contesto e dalla platea. Sono frasi che vanno bene in tutte le stagioni, un po' come il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, la sintesi di tutte le ovvietà. Ho stilato la mia personalissima classifica, un breve stupidario di ciò che non vorrei mai sentire e che - purtroppo - ascolto quotidianamente in tutti i campi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 01 Febbraio 2012
Il pregiudizio

Motivo: Anche se porto gli occhiali, sono un tipo istintivo e preferisco seguire la «prima impressione» che ho di una persona. Sono disposto a cambiare idea se, con la giusta frequentazione, la mia opinione risultasse errata ma sono più felice quando il pregiudizio si tramuta in conferma. Siamo pur sempre «animali» e l'istinto andrebbe assecondato, nonostante l'evoluzione.

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Maggio 2011
L'importanza di ascoltare i bambini: «signore, cacca».

Motivo: Molti adulti trattano con sufficienza i bimbi, supponendo che le loro richieste siano spesso dovute a capricci o parole senza un significato preciso. Per uno di quei giochi impossibili del cervello, mi è tornata in mente una vecchia barzelletta che raccontava mio zio Gianni quando ero piccolo. Allora non capivo il significato, oggi che sono un adulto-papà l'apprezzo appieno. Sarà banale ma a me sembra che abbia un significato da non sottovalutare. PS: la foto sembra mio zio, almeno per i baffi!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Aprile 2010
Calcio: Pocho Lavezzi, oggi 100 partite col Napoli!

Motivo: Lavezzi oggi festeggia le 100 presenze col Napoli nel match contro il il Parma. E' dal 2007 a Napoli ed oggi afferma «Qui sto benissimo, sono felice». Altri cento da Pocho con la pelle azzurra e il sangue caliente. Con le magie, gli scatti, i sorrisi sornioni e i dribbling che hanno fatto innamorare un popolo. E vai Pocho Lavezzi, auguri di altri cento di questi giorni!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.19 Secondi