Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 51 mostri simili a:
"Avete mai notato il mondo che ruota intorno ad un semaforo?"
Mostro del 30 Marzo 2013
La (triste) Pasqua del maiale dimenticato

Motivo: E' Pasqua ed inizia la mattanza degli agnellini. Ma, oltre a difendere giustamente questi innocenti animali, chi si ricorda del generoso maiale? Prima di addentare una fetta di salame pasquale, pensiamo al suino che c'è dietro ...

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Novembre 2012
Come cambiai il mondo in un pomeriggio di pioggia autunnale

Motivo: Un'improvvisa tempesta autunnale mi ha costretto a trovare riparo in un atrio di un palazzo. In attesa che la burrasca terminasse, il gruppo di persone (bloccate per lo stesso motivo) al mio fianco si lancia in uno sproloquio per cambiare il Mondo. Fino a quando lo starnuto di un bimbo non rompe il sogno rivoluzionario e riporta tutti ad essere nuovamente se stessi ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Settembre 2012
Errani-Vinci, la coppia italiana più bella del mondo

Motivo: Le due tenniste italiane, per la prima volta nella storia del nostro tennis, da oggi sono le numero uno della classifica Wta di doppio. Ancora una volta il gentil sesso si è dimostrato vincente. Mentre attendiamo una coppia di italiani trionfare nel doppio maschile, a Sara Errani e Roberta Vinci dedico la nostra homepage. «Mostre» per un giorno, nel più bello dei significati che l'essere «mostro» implica!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Agosto 2012
Il mondo va al rovescio? Mettiamoci la faccia

Motivo: Come risolvere la fame nel mondo? Perchè i maledetti piromani bruciano intere montagne? Grandi problemi senza apparente soluzione. E se invece - per invertire il trend negativo - ognuno di noi si impegnasse in prima persona con piccoli ma significativi gesti quotidiani «mettendoci la faccia»?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 11
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi