Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 12 mostri simili a:
"Intervista telefonica con Licià Colò"
Mostro del 21 Maggio 2013
«La carta igienica, la nuova frontiera della pubblicità»

Motivo: Intervista (esclusiva) a Luca, ideatore del sito adspaper.eu per capire su cosa si basa questa nuova, geniale idea: trasformare i rotoli di carta igienica in piccoli spot pubblicitari!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Marzo 2012
Ho inventato la pillola della felicità

Motivo: La Terra è piena di odio, in ogni angolo del mondo regna una violenza disumana. Non ne potevo più, per risollevare le sorti del nostro maltrattato Pianeta ho inventato la «pillola della felicità». Sorgeva il problema a chi distribuirla. Dopo un breve ragionamento ho capito come agire.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 05 Febbraio 2012
La pubblicità dei finti mostri

Motivo: Guardate questo cartellone pubblicitario, io lo trovo «orrendo». L'immagine spaventa i bambini, lo slogan è banale, l'idea del «mostro» superata, trita e abusata. Eppure Napoli è piena di questi spot. Come può il Comune autorizzare tale idiozia? Per cortesia, rimuovete questi manifesti, ci distolgono dai veri «mostri»: esseri che si presentano con la faccia pulita e la coscienza infangata dalle peggiori azioni. Sono loro che andrebbero sbattuti su mega-manifesti per la città (clicca sulla foto)

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 18 Aprile 2011
Intervista a Roberta Cuozzo, autrice del libro «La scelta»

Motivo: Roberta ha scritto un libro i cui ricavi sono stati devoluti interamente al «Centro per lo studio e la cura delle amiloidosi sistemiche» presso il policlinico San Matteo di Pavia. L’ho contattata per porle alcune domande su questa interessante iniziativa. Ne è scaturita una simpatica intervista nella quale abbiamo toccato temi profondi e delicati. La parola a Roberta!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Febbraio 2011
Pubblicità e donne: Belen volgare?

Motivo: Napoli in questi giorni è invasa da mega-cartelloni di Belen testimonial dell'intimo Jedea. A parte la «nudità» quasi totale del corpo femminile, è la posa della Belen che mi infastidisce: la trovo volgare. In barba all'intesa firmata dal Ministro Carfagna con l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria «per contrastare e inibire l’utilizzo, nella pubblicità, di immagini volgari, offensive, lesive della dignità femminile». Sono io bacchettone o Belen offensiva? (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1 2 3 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi