Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 14 mostri simili a:
"La televisione, elettrodomestico superato"
Mostro del 27 Maggio 2013
Fabio Fazio, il confessore della televisione italiana

Motivo: «Che tempo che fa» è una trasmissione con toni scontati e prevedibili. Ma continua a riscuotere successo grazie a Fabio Fazio. Ecco perché.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 30 Aprile 2011
Mara Venier, la strega della televisione italiana

Motivo: La conduttrice di «La vita in diretta» va in onda nonostante Lamberto Sposini si senta male e venga ricoverato in gravi condizioni. Oggi la Venier si scusa dicendo che pensava che Sposini avesse avuto una congestione. Io non le credo, la sua sete di egocentrismo è tale che andare in onda per lei era un'occasione da non perdere, soprattutto nel giorno del matrimonio dei reali inglesi. Sono pensieri perfidi? Per lo share questo ed altro, vero Venier?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Settembre 2010
Calcio e Televisione: è la volta dei TIFOSI FINTI

Motivo: Allo stadio Nereo Rocco di Trieste sono presenti sulle gradinate i tifosi virtuali seduti sugli spalti. Sono raffigurazioni di tifosi in festa e per completare il tutto sono comparsi anche gli immancabili sponsor. Ora la (finta) festa è completa, il set televisivo è pronto. Povero calcio, sport sempre più lontano dai campi e sempre più fiction televisiva. TRIESTINA CALCIO MOSTRI!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Aprile 2010
Noemi Letizia oggi compie 19anni: ti vogliamo in TELEVISIONE!

Motivo: Oggi Noemi compie 19anni ed ha tanti propositi tra cui lanciare un profumo col suo logo. Ma che idea è? Noemi non ci deludere, noi ti vogliamo in TELEVISIONE, in un reality-trash, su un'isola sperduta insieme agli indigeni o in una fattoria abbandonata mischiata agli animali in stalla. Noemi la TV è la tua casa-ideale! Il nostro regalo per te saranno tutti i commenti in bacheca, li invieremo ai direttori RAI e MEDIASET per averti in PRIMA SERATA! Firma l'appello anche tu.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 13 Gennaio 2010
Jack Bauer, Internet e la televisione

Motivo: Una sera di dicembre desideravo vedere la sesta serie di "24", uno dei miei telefilm preferiti. Chiaramente per televisione non veniva trasmesso e così mi affidai alla Rete. Ancora una volta ebbi la conferma che la TV è uno strumento passivo ed anacronistico e che in un futuro non troppo lontano verrà sostituito completamente da Internet, il luogo in cui è possibile vedere ciò che si desidera quando si vuole! Segue l'articolo per i dettagli di quella sera di dicembre ...

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1 2 3 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi