Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 12 mostri simili a:
"La magnifica lettera di separazione di «L'amante di Lady Chatterley»"
Mostro del 19 Luglio 2012
Questi magnifici quarantenni!

Motivo: Riflessioni sulla mia età: quarant'anni e non sentirli! Il periodo della vita nel quale una persona non è più giovane ma non è nemmeno anziana, esperta e non più acerba, formata, consapevole. Padre, figlio, amico, collega. 40anni, l'età giusta per definirsi Uomo?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Maggio 2012
Il mistero del maggiordomo ladro: cinque domande per il Vaticano

Motivo: Conosceremo mai la verità sul complotto contro il Papa ed il ruolo di Paolo Gabriele, il maggiordomo privato del Pontefice? Per svelare il mistero invito il Vaticano a rispondere ufficialmente a queste semplici cinque domande.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Settembre 2011
Alberto Camerini e la «teoria dei sei gradi di separazione»

Motivo: Navigando sul web sono giunto ad un video del 1981, «Rock'N' Roll Robot» di Alberto Camerini. Ma ve lo ricordate? Ed oggi che fine ha fatto il mitico «arlecchino elettronico»? E se l'intervistassi? Sarebbe fantastico! Dovrei solo capire come contattarlo. Che ne dite se applicassi la «teoria dei sei gradi di separazione»? Sembra che occorrono al massimo 5persone per raggiungere, tramite una catena di conoscenze, qualsiasi individuo nel mondo. Mi aiutate?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Settembre 2011
Lei, Lui, una magnifica storia d'amore

Motivo: Avrei voluto scrivere io «Saltatempo», il libro che mi ha avvicinato alla lettura dopo anni bui. Grazie Stefano (Benni). Vi racconto come ...

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 03 Maggio 2011
Osama Bin Laden è morto, un mostro in meno sulla faccia della Terra

Motivo: Esultare per la morte di una persona non è mai dignitoso ed allora mi chiedo se sia giusto gioire per la fine di Bin Laden. Sicuramente nessun uomo «normale» lo rimpiangerà ma possibile che per distruggere il Male occorre la Violenza? E' mostruoso ma devo ammettere che la risposta è (purtroppo) si: per cancellare alcune mostruosità è necessario abbassarsi al livello degli stessi mostri. Gandhi dove sei?

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1 2 3 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi