Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 16 mostri simili a:
"Allergia a Sanremo, la cura non c'è (ancora)"
Mostro del 24 Febbraio 2012
C'è ancora qualcuno che parla di dignità

Motivo: Il mondo non è una mela marcia, non è vero che prima era tutto meglio. Siamo ottimisti, in fondo «c'è ancora qualcuno, c'è ancora qualcuno che parla di dignità»

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 18 Febbraio 2012
Sanremo, ecco cosa dirà Adriano Celentano

Motivo: Dopo le feroci critiche per l'intervento di Celentano alla prima serata del festival di Sanremo, tutti a domandarsi cosa farà stasera il molleggiato. Nessuno lo sa, forse nemmeno lui.E allora ho deciso di chiamare il clan per suggerire il discorso di Adriano. Ecco, in anteprima mondiale, cosa dirà stasera Celentano al festival di Sanremo.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Febbraio 2012
Sanremo, il piano della Canalis per recuperare terreno con Belen

Motivo: Elisabetta Canalis è una donna distrutta, nessuno parla più di lei dopo la farfalla-Belen. Ma io sono un uomo buono: le dico io cosa deve fare affinchè i media tornino ad occuparsi di lei.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 22 Gennaio 2012
Totti, la bandiera della Roma che sventola ancora

Motivo: In un mondo sportivo che assomiglia sempre più ad un mercato finanziario in cui gli atleti sono sempre meno legati al cuore e sempre più vicini al portafoglio, fa eccezione Francesco Totti. Il Capitano della Roma ha raggiunto i 211gol sempre con la stessa maglia e si dichiara il primo tifoso della squadra giallorossa. Non mi é mai stato particolarmente simpatico ma apprezzo questa sua coerenza. Bravo Totti, mostro romano.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Febbraio 2011
Il festival di Sanremo è finito, finalmente.

Motivo: La notizia buona? Il festival di Sanremo è terminato. Quella cattiva? L'anno prossimo ci sarà un'altra edizione. Quest'anno non ho avuto la forza né di vederlo né di criticarlo, il troppo è troppo!

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1 2 3 4 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.07 Secondi