Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri simili a:
"Donazione del sangue: I want you!"
Mostro del 04 Giugno 2013
Chi è Youri?

Motivo: La storia di una giovane promessa del calcio che scopre la sua vera indole: la musica. Parte da Napoli, gira il mondo per trovare se stesso e la sua vera natura: è la storia di Youri!

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 08 Novembre 2012
Dedicato agli eroi sconosciuti che donano sangue

Motivo: Perchè i donatori di sangue sono così pochi? Eppure, ogni volta che mi reco al Centro Trasfusionale dell'Ospedale Pascale di Napoli per compiere il mio dovere di cittadino, mi emoziono nel guardare il manifesto che attende tutti i donatori. La solidarietà, quella vera, la vedo attraverso gli occhi di questa mamma ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Maggio 2011
«Kill your trash» o «the trash kill you»?

Motivo: Via Antiniana, tra Napoli e Pozzuoli, montagne di spazzatura non raccolte da settimane giacciono lungo la strada. A pochi metri dagli uffici ASIA (l'azienda che raccoglie la spazzatura in città), da tempo è fermo un camion che dovrebbe prelevare l'immondizia, quasi un segno di resa. Qualcuno l'ha imbrattato con la scritta «Kill your trash» («ammazza la tua spazzatura»). Era più corretto scrivere «the trash kill you» cioè «la spazzatura ti ammazza» (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 23 Dicembre 2010
Concediti un regalo per Natale, dona il sangue

Motivo: Non c'è gesto più bello e gratificante della donazione del sangue, ne ho la conferma ogni volta che mi reco all'ospedale Pascale di Napoli per offrire il mio contributo. Dopo la donazione mi sento meglio, convinto di aver aiutato il prossimo con una azione semplice. Vi propongo il manifesto presente al centro trasfusionale del Pascale. Una mamma abbraccia il suo piccolino: «Grazie chiunque tu sia. Dedicato agli eroi sconosciuti che donano il sangue». Ogni volta che lo guardo mi emoziono.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Febbraio 2010
Donare il sangue, un gesto di civiltà

Motivo: Donare il sangue è un gesto di civiltà che va eseguito periodicamente. Non cerchiamo scuse inutili, non impigriamoci, informiamoci e rechiamoci nel più vicino ospedale o ASL ed effettuiamo la nostra donazione. Sicuramente ci sarà qualcuno che ce ne sarà grato. A noi non costa nulla, per chi riceve invece il nostro sangue potrebbe significare tutto. Vi racconto la mia esperienza al Pascale di Napoli ove oramai mi reco periodicamente.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi