Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri simili a:
"Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)"
Mostro del 29 Giugno 2012
Capodichino, brucia il campo ROM abusivo: tragedia annunciata (e invisibile)

Motivo: Ancora un rogo in un campo ROM abusivo. Stavolta in piena città, un dramma ambientale annunciato che si poteva evitare. Bastava ascoltare le denunce del 2010. I cittadini denunciano, le Istituzioni latitano, i media tacciono

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Aprile 2012
Campo rom abusivo di Giugliano, muore un bimbo di un mese (l’ipocrisia continua)

Motivo: Nessuno può immaginare in quale condizioni vivano i rom nei campi abusivi che affollano le periferie delle nostre città. A Giugliano, in provincia di Napoli, da qualche mese è sorto un nuovo insediamento composto da baracche fatiscenti e roulotte puzzolenti. Le istituzioni fingono per non intervenire per poi scandalizzarsi ogni volta che accade una tragedia (annunciata). Nessuno agisce nemmeno dopo l'ennesima morte di un bimbo di un mese, l'ipocrisia continua.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 06 Marzo 2012
Il bimbo-adulto ed il diritto alla noia

Motivo: I bambini di oggi vivono come gli adulti, sono sempre pieni di impegni e non hanno mai il tempo di «annoiarsi». I genitori sono intenti ad organizzare le giornate dei figli incastrando scuola, calcetto, danza, palestra, pianoforte ... ed il tempo per un sano e semplice gioco? Non esiste più, a discapito della fantasia.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 14 Maggio 2011
Berlusconi: «Napoli, stop alle demolizioni case abusive»

Motivo: Una semplice domanda: ma la massima carica della politica italiana non avrebbe dovuto affermare: «Napoli, AVANTI TUTTA con le demolizioni delle case abusive»? Gli ecomostri ringraziano in attesa di essere condonati da chi dovrebbe invece far di tutto per distruggerli. La normalità invertita. Mostruoso.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 26 Maggio 2010
Scampia, viva il libero mercato (abusivo)!

Motivo: Percorrendo le strade di Scampia si possono notare le tante bancarelle abusive che vendono di tutto: dai prodotti alimentari (senza rispettare nessuna regola igienica) ai prodotti tecnologici passando per gli immancabili dvd falsi di film e videogiochi. Da poco sono tornati anche i contrabbandieri di sigarette. Mi stupisce il comportamento delle forze dell’ordine che non intervengono. Non dico che dovrebbero impedire il fenomeno ma almeno CONTRASTATELO!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi