Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 8 mostri simili a:
"Enrico Mentana, il giornalista socialista (e raccomandato)"
Mostro del 16 Maggio 2013
Enrico Mentana e l’anonimato in Rete: scrivo, dunque sono

Motivo: Come distinguere chi è affidabile da chi non lo è? In Rete le offese e le critiche giungono spesso da utenti anonimi. Ma cosa significa essere anonimi su Internet?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Maggio 2013
Enrico Letta e la scelta (sbagliata) del ritiro spirituale: perché non Rosarno?

Motivo: Il Governo si ritira nell'abbazia di Spineto per una due giorni di conoscenza «per far spogliatoio», come cita il tweet ufficiale del Premier Enrico Letta. Mi chiedo: non era meglio una meta diversa? Un luogo simbolo di povertà e problematiche sociali?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Aprile 2013
Da Bersani ad Enrico Letta, cos’é (realmente) cambiato?

Motivo: Il Presidente della Repubblica nomina un uomo «nuovo» dopo il flop di Bersani. Ma, in definitiva, dopo le elezioni cosa è realmente e concretamente cambiato?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Ottobre 2012
Giampiero Amandola, il giornalista razzista? No, solo un «mostro» spassoso

Motivo: Possibile che un giornalista RAI si sia lanciato - con tanta stupidità - in una dichiarazione di moderno razzismo? Il suo «i napoletani puzzano» mi ha colpito in prima persona ed oggi sono un uomo diverso, forse migliore, sicuramente più forte.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Giugno 2010
Penne digitali: gli strumenti del cybergiornalista

Motivo: La tecnologia ha cambiato radicalmente gli strumenti del giornalista che nell'era di Internet ha a disposizione nuovi strumenti incredibilmente potenti. Io conduco le mie indagini on-the-road tramite il mio smartphone Samsung Omnia II (grazie a Pietro Ricciardi per la foto) che ha tutto ciò che un reporter moderno desidera: macchina fotografica/videocamera, collegamento al web e software per la lettura dei feed-RSS. Approfondiamo quest'ultimo metodo che permette di essere sempre aggiornati.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi