Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 11 mostri simili a:
"America’s Cup, io c’ero (nonostante la pioggia)"
Mostro del 16 Aprile 2013
America’s Cup a Napoli: i miei (secondi) scatti dal lungomare

Motivo: Per rispondere alle giuste critiche dei miei lettori sparsi nel mondo, mi sono recato sul lungomare di Napoli per un nuovo servizio fotografico sull'America's Cup. Con questo articolo spettacolare rimedio al precedente post di indubbia qualità ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Aprile 2013
America’s Cup a Napoli: i miei (primi) scatti dalla Villa Floridiana

Motivo: L'America’s Cup è a Napoli, la mia città. Non potevano mancare i miei scatti esclusivi: a Voi, amici lettori, chiedo uno sforzo di immaginazione per intravedere vele e imbarcazioni. Vi assicuro che c'erano!

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Novembre 2012
Come cambiai il mondo in un pomeriggio di pioggia autunnale

Motivo: Un'improvvisa tempesta autunnale mi ha costretto a trovare riparo in un atrio di un palazzo. In attesa che la burrasca terminasse, il gruppo di persone (bloccate per lo stesso motivo) al mio fianco si lancia in uno sproloquio per cambiare il Mondo. Fino a quando lo starnuto di un bimbo non rompe il sogno rivoluzionario e riporta tutti ad essere nuovamente se stessi ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Novembre 2012
Napoli, la pulizia delle strade? Tocca alla pioggia

Motivo: Dopo ogni pioggia, a Napoli, si crea un piccolo fiume di rifiuti provenienti dai marciapiedi. Perché, nella nostra città, la pulizia delle strade è evento raro ed impossibile? Quale mistero si nasconde stavolta? Per nostra fortuna, piove ...

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Ottobre 2012
Il nuovo CUP ed i soliti vecchi «mostri»

Motivo: Dopo la mia denuncia sul disservizio del call center dell'ASL Napoli2, sono stato contattato svariate volte da funzionari e dirigenti di vari enti. Alla fine mi hanno anche prenotato la sospirata visita oculistica ma dietro la nuova facciata si nascondono i soliti vecchi «mostri» mai distrutti.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1 2 3 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.39 Secondi