Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri simili a:
"Il messaggero del boss Provenzano"
Mostro del 10 Dicembre 2012
Il bosco di Capodimonte e la foto che non c'è

Motivo: Mentre passeggio per il bosco di Capodimonte, osservo i giovani calciatori disputare infinite partite nei grandi giardini vicino il museo. Alle spalle il golfo di Napoli, Capri e San Martino. Provo a catturare il momento con una foto ma l'esito è deludente. Potenza del luogo?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Aprile 2012
Renzo Bossi e Rosi Mauro: e la belva si placò

Motivo: Il raduno dell'orgoglio padano sancisce il «mostro» da sacrificare affinché la belva-movimento si plachi. Tranquillo Renzo, ti sei salvato anche questa volta, tu sei pur sempre il figlio del capo: tocca a Rosi Mauro, per oggi te la sei scampata, domani si vedrà. E giustizia fu fatta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Ottobre 2010
Addio Tom Bosley, il papà Cunningham di Happy Days

Motivo: A fine anni 70ero adolescente e come tutti guardavo Happy Days. Dopo la scuola aspettavo di vedere il mio telefilm preferito. Mi rispecchiavo in Richie e poi in Pozzie, qualche volta anche in Fonzie! La famiglia Cunningham al centro di tutto, il saggio papà Howard Cunningham che metteva ogni cosa al posto giusto. Grazie Tom per i tanti pomeriggi trascorsi insieme. Senza esagerare si può dire che anche tu hai contribuito a formare la generazione degli attuali papà, come me.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Aprile 2010
Renzo Bossi: «Al Mondiale non tifo Italia»

Motivo: Bossi jr dichiara in una intervista a Vanity Fair che non farà il tifo per la nazionale italiana di calcio ai prossimi mondiali. Una notizia talmente INUTILE che non so come faccia a trovare spazio sui media. I mostri di questa storia? Bossi jr che poi ha smentito (impara in fretta) ed i giornalisti che hanno riportato sta cretinata. Sono d'accordo con Gianni Rivera che ha commentato: «Non se ne accorgerà nessuno». Amen.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Luglio 2009
Incendi boschivi, dramma che si ripete ogni estate

Motivo: Il Rapporto presentato ogni anno da Legambiente Ecosistema Incendi 2009, finalmente riferisce di un dato in controtendenza: nel 2008 in Italia gli incendi sono diminuiti del 40% rispetto al 2007, con una riduzione delle aree bruciate pari a due terzi.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi