Le offerte di Nuvola Store

Tra le tante nuvole sparse per il web, emerge l’offerta di Nuvola Store, il cloud market di servizi digitali che permette alle piccole e medie imprese di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni Ict.

La società propone due tipi di profili completi per ogni esigenza:

Standard Virtual Server
Self Virtual Server

Entrambi i servizi (virtual server) si basano sulla fornitura di sistemi sicuri (all’interno dei Data Center Telecom Italia|TIM) e preconfigurati (equivalenti a server fisici) ma presentano l’indubbio vantaggio (anche economico) di non investire nell’acquisto e nella manutenzione della ferraglia.

Perché scegliere il cloud

La nuvola avanza inarrestabile, la tempesta tecnologica non conosce soste.
Perché i vantaggi dei server cloud di Nuvola Store sono indubbi: memorizzazione di grosse quantità di dati (cloud storage), suite Office con sincronizzazione dei documenti su tutti i dispositivi, PEC, creazione del sito web ed accesso responsive, mobilità (consultazione da qualsiasi luogo mediante tablet, smartphone, portatile, …), messaggistica, flessibilità (espandere o limitare con estrema flessibilità l’infrastruttura), sicurezza.

Nuvola Store, la soluzione Cloud più adatte per il tuo business

Caratteristiche tecniche

I Server Virtuali offerti da Nuvola Store sono realizzati in tecnologia Intel X86_64 (Intel® Cloud Technology) con sistema operativo Linux e Windows.

Il Processore, la Ram e lo Storage sono i parametri indicativi dei prezzi.

Le offerte sono flessibili: in qualsiasi momento – in modo semplice ed immediato – è possibile ampliare le caratteristiche hardware scelte.

Le due proposte, i prezzi

La differenza tra le due soluzioni suggerite da Nuvola Store è nel canone: lo Standard Virtual Server prevede una tariffa mensile fissa (a partire da 10€ per la configurazione entry) mentre il Self Virtual Server propone il pricing delle risorse, e quindi del server.
La tariffa, in questo caso, è oraria e la tariffazione, di conseguenza, viene applicata a partire dall’attivazione (ora e giorno) della singola risorsa fino alla cessazione (ora e giorno).

La promozione per i nuovi clienti

Per chi acquista un prodotto standard server e virtual server, è previsto uno sconto del 20% per sempre!

Al passo1 del carrello di registrazione, basterà inserire nel campo “CODICE PROMOZIONE” il codice INTELPROMO20 e verificare l’avvenuto sconto sul prezzo totale.

Da valutare l’Entry Level

Quale nuvola scegliere?
Dipende, ovviamente, dalle proprie esigenze (traffico, prestazioni, scalabilità …)

Da valutare l’entry level (per il Standard Virtual Server configurazione base con 1vcore, 1GB di RAM e 20GB di spazio disco mentre 1vcore a 2GHz, 1GB di RAM e 50GB di spazio disco che corrisponde a un prezzo di 0.03 € l’ora per l’offerta Self Virtual Server)

Ad ognuno la propria Nuvola (Store).

Buzzoole

Commenta via facebook

Commenti