Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 22 mostri che corrispondono a: "Busi"  in tutte le categorie.
Mostro del 09 Aprile 2013
Napoli, il miracolo della discarica trasformata in isola ecologica

Motivo: La nuova isola ecologica a via Giochi del Mediterraneo (Napoli) sorge dove prima c'era una miserabile discarica aBusiva. A dimostrazione che cambiare è possibile, basta volerlo.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Novembre 2012
Buonanno, Lega Nord: «A Napoli non pagano l'IMU»

Motivo: L'esponente della Lega Nord si lancia in un nuovo editto contro i napoletani rei - secondo lui - di non pagare le tasse. Possibile, Buonanno non ha nulla di meglio da fare che controllare le dichiarazione dei redditi di TUTTI i napoletani? Quindi Buonanno ha verificato che anche IO non ho pagato l'IMU? Buonanno, venga a bere un caffè a casa mia per le dovute scuse pubbliche alla mia città. Tranquillo, abito in una casa non aBusiva.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Giugno 2012
Capodichino, brucia il campo ROM aBusivo: tragedia annunciata (e invisibile)

Motivo: Ancora un rogo in un campo ROM aBusivo. Stavolta in piena città, un dramma ambientale annunciato che si poteva evitare. Bastava ascoltare le denunce del 2010. I cittadini denunciano, le Istituzioni latitano, i media tacciono

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Giugno 2012
Euro2012, Scampia sempre «dentro la notizia»

Motivo: Il mercato illegale ed aBusivo di Scampia è sempre sul «pezzo». Nel periodo degli europei di calcio sono spuntate bancarelle che vendono di tutto: dalle divise della Nazionale ai palloni. Tutto rigorosamente falso ed alla luce del sole. E nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Aprile 2012
Io sto con Ombretta Colli!

Motivo: La polemica che impazza intorno all'ingenua dichiarazione di Ombretta Colli è esagerata. Ha solo posto un legittimo quesito: «chi non fa vacanze in barca?» Io, ad esempio, ho un canotto, lo confesso pubblicamente. Per vendetta ora me lo bucherete? Allora sappiate che ad agosto sulla spiaggia posseggo anche un castello di sabbia aBusivo in riva al mare, un vulcano (sempre di sabbia) da cui esce il fumo ed un salvagente. Vi aspetto, mi difenderò con le palette ed i braccioli fino alla fine!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi