Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Chiesa"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Settembre 2012
Rapporto Stato-mafia: perchè Napolitano non racconta la sua verità?

Motivo: La lettura dell'ebook «Gli anni dell'antimafia» mi ha suscitato una forte commozione: dodici interviste a uomini che hanno dedicato la loro esistenza contro la mafia. Pio La Torre, il generale Della Chiesa, i magistrati Falcone e Borsellino. Da leggere per comprendere come la politica era colpevole allora per aver trattato con la mafia ed oggi per le verità nascoste.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Luglio 2010
Vita da ufficio: golfo di Pozzuoli, che panorama!

Motivo: Uno dei vantaggi di lavorare ad Agnano (NA) è godere di una vista bellissima: il golfo di Pozzuoli con panorama su Capo Miseno! Ho scattato queste foto da una piazzola vicino la Chiesa di San Gennaro, un luogo di passaggio che nasconde un punto di vista eccezionale sulla zona flegrea. Non sono certo un fotografo esperto ma la bellezza di questi ponti si commenta da sola. Che ne pensate?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 11 Aprile 2010
Chiesa e pedofilia

Motivo: Non sarebbe giusto se oggi in tutte le chiese i preti invocassero la pena per tutti i sacerdoti colpevoli di gesti criminali come la pedofilia? Magari potrebbe iniziare il Papa da Piazza San Pietro con una dura requisitoria in tutte le lingue del mondo. Attendiamo fiduciosi una pubblica condanna a tutti i livelli clericali contro questi abusi mostruosi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Marzo 2010
Don Peppino: 'Per amore del mio popolo non tacerò'

Motivo: Il 19 marzo del 1994 veniva ucciso a Casal di Principe nella sua Chiesa don Giuseppe Diana. Oggi tutti lo lo celebrano, anche la Regione Campania che ha deciso di dedicargli questa giornata. Anche io lo vorrei ricordare pubblicando la sua foto e riproponendo un articolo di Roberto Saviano scritto per Repubblica. Don Diana sia di esempio per noi tutti, denunciare, parlare, non tacere è il primo mezzo che abbiamo per combattere la mentalità omertosa e distruggere la camorra dalle nostre terre.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 28 Dicembre 2009
Da Zeusnews: Il galateo dei telefonini durante le feste

Motivo: Oggi riporto un articolo tratto dalla newsletter di www.zeusnews.com sull'uso del cellulare durante le feste natalizie. Non è mia abitudine riportare articoli di altri blog ma questo è interessante perchè riporta un'indagine sui consumatori americani che anticipano quelle che diventeranno poi delle nostre abitudini.
La maggior parte degli adulti non sopporta di essere disturbata in Chiesa, a tavola e durante gli appuntamenti galanti ma usa tranquillamente il cellulare stando in bagno!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi