Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "FINTI"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Aprile 2012
«Questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna ...»

Motivo: Lo scandalo giudiziario che coinvolge e travolge la Lega Nord in questi giorni ha tanto il sapore della «rivincita»: i (FINTI) moralizzatori della politica nazionale sembrano avere gli stessi vizii degli «altri». A me non interessa nulla della Lega Nord o della Lega Sud, ascolto e vi propongo solo «O' Scarrafone» (1991, Pino Daniele), forse questa canzone è tornata attuale?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Marzo 2012
«Psyco», svelato il vero significato del capolavoro di Alfred Hitchcock

Motivo: Le cronache di oggi sono piene di racconti di truffe di ogni genere. FINTI invalidi, imbrogli ai danni dello Stato, falsi rimborsi ... di tutti di più. Nel 1960 Alfred Hitchcock sconvolgeva il mondo con «Psyco». Oggi, dopo più di mezzo secolo, vi svelo il vero significato di quel film. La trama, al contrario di come si possa immaginare, racconta proprio la storia di una truffa ...

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Febbraio 2012
La pubblicità dei FINTI mostri

Motivo: Guardate questo cartellone pubblicitario, io lo trovo «orrendo». L'immagine spaventa i bambini, lo slogan è banale, l'idea del «mostro» superata, trita e abusata. Eppure Napoli è piena di questi spot. Come può il Comune autorizzare tale idiozia? Per cortesia, rimuovete questi manifesti, ci distolgono dai veri «mostri»: esseri che si presentano con la faccia pulita e la coscienza infangata dalle peggiori azioni. Sono loro che andrebbero sbattuti su mega-manifesti per la città (clicca sulla foto)

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Settembre 2010
Calcio e Televisione: è la volta dei TIFOSI FINTI

Motivo: Allo stadio Nereo Rocco di Trieste sono presenti sulle gradinate i tifosi virtuali seduti sugli spalti. Sono raffigurazioni di tifosi in festa e per completare il tutto sono comparsi anche gli immancabili sponsor. Ora la (finta) festa è completa, il set televisivo è pronto. Povero calcio, sport sempre più lontano dai campi e sempre più fiction televisiva. TRIESTINA CALCIO MOSTRI!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi