Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "Facebook"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Novembre 2011
Innamorarsi sui social network

Motivo: Diciamolo chiaramente: Facebook in particolare, ma anche tanti altri social network, hanno cambiato radicalmente le abitudini delle persone. Si voglia o non si voglia, la comunicazione è diventata importantissima e l'immediatezza della comunicazione stessa ha assunto dimensioni impensabili fino a qualche anno fa.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 08 Ottobre 2011
Facebook, promessa non mantenuta

Motivo: Facebook aveva comunicato che a partire dal 30settembre le pagine personali degli utenti avrebbero subito stravolgimenti grafici radicali. Ad oggi nulla è cambiato. Noi di faCCebook.eu invece manteniamo sempre le nostre promesse. Non avevamo annunciato nessun cambiamento al più famoso blog di «mostri» e difatti le pagine sono sempre le stesse. faCCebook.eu, il sito che mantiene sempre la parola data!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Settembre 2011
Da Facebook: «oggi ho mal di pancia, che fare?»

Motivo: Osservo che su Facebook e gli altri social network la stragrande maggioranza degli utenti pubblica frasi inutili e concetti banali che, tra l'altro, riscuotono grande successo. Al contrario, gli articoli impegnati sono quasi sempre ignorati. Accade lo stesso con i miei mostri. Ed allora scommettiamo che il mio falso «mal di pancia» avrà più commenti dei miei migliori post?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 14 Gennaio 2011
Inviare gli auguri di compleanno su Facebook, che banalità

Motivo: Ho già avuto modo di descrivere l'uso distorto di Facebook della maggior parte degli utenti che confondono pubblico con privato violando di continuo la privacy degli «amici». Tra i comportamenti più stupidi va segnalato l'invio degli auguri di BUON COMPLEANNO scrivendo un banale messaggio sulla bacheca del festeggiato. E così si ricevono 1000auguri virtuali e nemmeno una telefonata o una cara vecchia tirata di orecchie INCONTRANDOSI. Sarà pure antico ma almeno è REALE! Che ne pensate?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 01 Dicembre 2010
Facebook, la casa degli italiani

Motivo: Facebook ha grande successo perchè fornisce ad ogni utente una «casetta» sul web, il punto di partenza da cui iniziare la navigazione, la propria home page. Considero Facebook un condominio all'interno del quale ogni utente ha il proprio appartamento che usa per vivere la Rete condividendo con gli altri inquilini (amici) le proprie esperienze. Mi piace pensare al BLOG invece come una villa al mare, una baita di montagna, un luogo speciale per vivere il web. Che ne pensate?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi