Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "GENTILEZZA"  in tutte le categorie.
Mostro del 01 Febbraio 2011
Litigare per un parcheggio

Motivo: Perchè oggi le città si sono trasformate in jungle metropolitane nelle quali basta uno sguardo per scatenare una tragedia? Perchè gli uomini, come gli animali in natura, per sopravvivere devono ADATTARSI. Ma come spezzare questa catena di violenza e degrado? L'unica soluzione è diffondere la GENTILEZZA e l'educazione, cioè tornare ad essere ROMANTICI.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Aprile 2010
Un week end a Pescasseroli per rigenerarsi

Motivo: Pescasseroli è una delle mie mete preferite per un week end utile a spezzare la routine: non è lontano da Napoli, è in montagna ad un’altezza moderata, bell’aria, cibo buonissimo, sentieri da percorrere con facilità, lunghe passeggiate, panorami da cartolina, fiumi e laghi da costeggiare e scoprire, ospitalità e GENTILEZZA ovunque. Dedico questa pagina a questo incantevole luogo nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 22 Aprile 2010
L'aggressività degli automobilisti va combattuta con la GENTILEZZA

Motivo: Avete mai notato quanta aggressività esiste oggi? Provate ad uscire da un parcheggio per immettervi in strada: gli automobilisti non vi faranno passare e vi lanceranno sguardi di odio. Se in autostrada bloccate la fila del pedaggio rischiate il linciaggio da chi sta in coda. Perchè tanta aggressività? La foto che meglio rappresenta l'uomo alla guida è quella di un PITBULL INCAVOLATO NERO! Rispondiamo a tanta 'violenza' con LA GENTILEZZA e in strada trionfi l'AIUTO RECIPROCO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi