Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "Gianni"  in tutte le categorie.
Mostro del 20 Maggio 2011
L'importanza di ascoltare i bambini: «signore, cacca».

Motivo: Molti adulti trattano con sufficienza i bimbi, supponendo che le loro richieste siano spesso dovute a capricci o parole senza un significato preciso. Per uno di quei giochi impossibili del cervello, mi è tornata in mente una vecchia barzelletta che raccontava mio zio Gianni quando ero piccolo. Allora non capivo il significato, oggi che sono un adulto-papà l'apprezzo appieno. Sarà banale ma a me sembra che abbia un significato da non sottovalutare. PS: la foto sembra mio zio, almeno per i baffi!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Maggio 2010
Gianni Letta: «Ci attende un periodo di sacrifici duri»

Motivo: Il sottosegretario annuncia che la manovra finanziaria speciale da 24miliardi prevederà duri sacrifici e che ci attende un periodo di difficoltà. Perchè fino ad oggi abbiamo navigato nell'oro? Ci sono aziende che non ricorrono alla cassa integrazione e licenziamenti? E la disoccupazione mai così alta? L'unico termine che non passa mai di moda è TAGLI. Grazie dell'avvertimento Letta, ma non c'era bisogno: i cittadini normali vivono in una nazione in CRISI DA SEMPRE, non te ne sei mai accorto?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 24 Aprile 2010
Renzo Bossi: «Al Mondiale non tifo Italia»

Motivo: Bossi jr dichiara in una intervista a Vanity Fair che non farà il tifo per la nazionale italiana di calcio ai prossimi mondiali. Una notizia talmente INUTILE che non so come faccia a trovare spazio sui media. I mostri di questa storia? Bossi jr che poi ha smentito (impara in fretta) ed i giornalisti che hanno riportato sta cretinata. Sono d'accordo con Gianni Rivera che ha commentato: «Non se ne accorgerà nessuno». Amen.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Dicembre 2009
Gianni Morandi, la (peggiore) televisione che celebra se stessa

Motivo: Ce l'ho messa tutta, lo giuro, ho davvero provato a guardare un minuto di "Grazie a tutti" con Morandi ma proprio NON CE L'HO FATTA! La televisione che celebra se stessa guardando al suo passato mi risulta un polpettone indigesto! BASTA!!! Guardiamo avanti, non dico molto ma ogni 100 trasmissioni che celebrano il passato ne potete proporre una INNOVATIVA? Grazie

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi