Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 58 mostri che corrispondono a: "Grazie"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Maggio 2013
Fabio Fazio, il confessore della televisione italiana

Motivo: «Che tempo che fa» è una trasmissione con toni scontati e prevedibili. Ma continua a riscuotere successo Grazie a Fabio Fazio. Ecco perché.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Marzo 2013
Grazie Capo

Motivo: «Ciao Capo» è il saluto che ogni poliziotto oggi dedica al prefetto Antonio Manganelli, il Capo della Polizia scomparso il 20marzo, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato e che di mostri, quelli peggiori, ne ha affrontanti e sconfitti tantissimi. Da italiano, posso solo aggiungere: «Grazie Capo»

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Dicembre 2012
«2euro alla porta, Grazie»

Motivo: A Napoli esistono piccoli, grandi «mostri» che passano inosservati perché il cittadino è oramai abituato ad accettarli come normali. Invece non lo sono. Come la mancia richiesta negli studi medici dalle segretarie dei luminari. Cambiare si può, iniziamo noi, iniziamo da subito.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Maggio 2012
La papera di Buffon? No, solo un gesto da patriota

Motivo: La papera del portiere della Juventus contro il Lecce riapre il campionato di serieA. Lo scudetto potrebbe essere assegnato anche l'ultima giornata e così l'attenzione sarà alta fino all'ultimo istante. Le pay-tv ringraziano, i giornali vendono, i tifosi comprano, gli ultrà viaggiano, ll web commenta, i giornalisti scrivono ... un vero calcio alla crisi economica che affligge l'Italia. Altro che papera, Buffon ha - in modo premeditato - aiutato l'Italia in un momento di crisi: Grazie Gigi!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Marzo 2012
Cuba raccontata da Rosario, «l’eroe dei due mondi»

Motivo: Rosario è un abituale frequentatore del Sud America e, in particolare, di Cuba. Anche la scorsa estate si è recato nell'isola di Castro, ci ha portato centinaia di foto e storie incredibili che ci racconta in questa intervista esclusiva. Grazie Rosario, «l’eroe dei due mondi»

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 12
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  
11  12  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi