Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "Ignoranza"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘Ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Febbraio 2012
Il Latino, lingua viva

Motivo: Non potevo certo immaginare che il latino fosse una lingua di estrema attualità! Invece è proprio così. La mia cattiva predisposizione nei suoi confronti era dovuta alla mia Ignoranza. Da quando ho studiato sto capendo che, invece, il latino può risolvere anche le problematiche dei nostri tempi.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Gennaio 2012
Ignoranza per supponenza uguale vanagloria (perdonaci Socrate)

Motivo: La presunzione regna sovrana tra le persone ignoranti, è una mia convinzione nata dell'osservazione della realtà. D'altronde non scopro nulla di nuovo, già il grande filosofo Socrate parlava della presunzione di certi uomini convinti di «sapere». Beata Ignoranza.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 16 Aprile 2011
Dino Meneghin e Abiola Wabara: «vorrei la pelle nera»

Motivo: Iniziativa di grande successo lanciata da Dino Meneghin in favore della giocatrice Abiola Wabara (Geas Sesto San Giovanni) vittima di insulti razzisti da parte di 4imbecilli durante la partita di pallacanestro femminile in casa della Comense. Anche noi di faCCebook «vogliamo la pelle nera» non per un giorno ma per sempre a dimostrazione che il colore della pelle non significa nulla, una persona è un essere umano sempre indipendentemente dalla sua provenienza. Razzisti MOSTRI di Ignoranza.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi