Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 29 mostri che corrispondono a: "Milan"  in tutte le categorie.
Mostro del 03 Febbraio 2013
Balotelli al Milan: la verità sull'inchiesta (archiviata)

Motivo: Il trasferimento di SuperMario dal Manchester City al club rossonero ha innescato un'indagine da parte della Procura di Milano. Dopo ore convulse, l'inchiesta si è conclusa. A voi a verità che nessun media ha il coraggio di pubblicare.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Maggio 2012
Pocho Lavezzi e l'Inter: i soldi sfocano l'immagine

Motivo: Sembra che il nostro campione argentino stia cedendo alle lusinghe dell'Inter. Moratti gli offre 5milioni di euro, credo il doppio di quanto guadagni attualmente a Napoli. 5 o 2, che differenza c'è? Comunque sia, non sarà mai in grado di spendere quella montagna di soldi. Se invece Lavezzi dovesse devolvere in beneficenza parte dei suoi guadagni Milanesi, allora il Pocho avrà la mia benedizione e potrà andar via. In caso contrario, invece, resta con noi a Napoli e la tua immagine tornerà pulita!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Marzo 2012
Ibrahimovic, professore in campo asino fuori

Motivo: Dopo Palermo Milan, lo svedese autore di 3gol dichiara: «Questa è una vittoria importantissima. Non è facile giocare qui ma noi abbiamo fatto bene. Quello che è successo è successo, ma la squadra ha fatto bene anche senza di me. Ora l’Arsenal, abbiamo un buon vantaggio, andiamo li per passare il turno». Ibra sei un mito! Ma pensi a ciò che dici o improvvisi? Il mondo aveva proprio bisogno di queste profonde parole? Una dichiarazione INSIGNIFICANTE da usare dopo ogni partita

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Febbraio 2012
Buffon, che delusione

Motivo: Milan-Juventus, sfida scudetto. Buffon ferma il pallone un metro oltre la linea di porta e lo spinge fuori. L'arbitro ed il guardalinee non convalidano il gol regolare. Sarebbe stato stupendo se Buffon, portiere della Nazionale, avesse ammesso la rete subita. Invece, si è comportato come un qualsiasi mostro antisportivo. Un'altra occasione persa per far capire il vero senso dello sport. Mi fai pietà Buffon, portiere ipocrita. I bimbi-spettatori ti ringraziano per l'esempio. MOSTRO

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.07 Secondi