Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "Ministero"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Marzo 2012
Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)

Motivo: Nel 1961 Totò, in una scena nel celebre film «Totò, Peppino e...la dolce vita», teneva un comizio fuori al Ministero per chiedere il riconoscimento della SPA, la Società dei Parcheggiatori Abusivi. Sono trascorsi più di 50anni e la storia non è cambiata: questi personaggi continuano a richiedere il «pizzo» agli automobilisti. Combattiamo questi «mostri», anche dai piccoli gesti si divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 19 Giugno 2011
Pontida, i veri numeri del raduno della Lega Nord

Motivo: Gli organizzatori del raduno del partito di Bossi parlano di due milioni di partecipanti, il Ministero degli Interni invece afferma che almeno otto milioni di persone si sono messe in viaggio per raggiungere Pontida. Il solito balletto di cifre, stavolta chi avrà ragione?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Giugno 2010
Calderoli contro la nazionale di calcio: sfida tra titani

Motivo: Il Ministro della Semplificazione normativa (ma che Ministero è???) chiede che anche la nazionale di calcio faccia dei sacrifici economici. Buffon e Cannavaro gli rispondono per le rime. Scontro quindi tra politica e calcio: come si dice dalle mie parti «il ciuccio dice tieni le orecchie lunghe al cavallo!». Calderoli è un ex-dentista, da lui non mi farei fare nemmeno la pulizia dei denti ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 06 Marzo 2010
Una bella iniziativa del Ministero dei Beni Culturali per festeggiare le donne

Motivo: Il 6 e 7 marzo, il MiBAC celebra la Festa della Donna offrendo a tutto l’universo rosa un fine settimana di arte e di cultura, con ingresso gratuito nei musei, aree archeologiche, biblioteche ed archivi statali. Tutti i dettagli su www.beniculturali.it

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Novembre 2009
Dottor Enrico Castellacci, medico della nazionale di calcio

Motivo: Il professore Enrico Castellacci chiede al vice ministro del Welfare, Ferruccio Fazio, che il Ministero metta a disposizione delle società di calcio il vaccino contro l'influenza A/H1N1! Fazio gli risponde che "i calciatori non rientrano nelle categorie essenziali che hanno la priorità nella vaccinazione contro l'influenza A/H1N1"! E CI MANCAVA PURE!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi