Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "Piccole"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Marzo 2011
Marcello Nicchi, presidente dell'AIA e designatore italiano

Motivo: Le ingiustizie nel calcio ci sono sempre state ed a goderne gli sporchi vantaggi sono i soliti grandi club, in passato la Juventus ed oggi Inter e Milan. Sempre a sfavore delle Piccole squadre e ... del Napoli! In Rete girano molte contro-classifiche di SerieA, cioè calcolate senza i regali degli arbitri ai due team di Milano. Al primo posto c'è il Napoli, Inter e Milan più giù. Anche Palermo e Fiorentina hanno subito molti torti. Nicchi, fatti un esame di coscienza!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Dicembre 2010
Piccole voragini crescono

Motivo: Per l'iniziativa «adotta una voragine», io mi sono affezionato a questa neonata buca a Scampia. Ha appena due settimane di vita e già cresce forte, ogni giorno si ingrandisce. Nessuno ovviamente se ne prende cura, è abbandonata anche Lei dalle istituzioni. E' circondata solo dall'affetto dei suo amici sacchetti-di-spazzatura usati per avvisare gli automobilisti della sua presenza. La voragine è trascurata dalle istituzioni, crescerà abbandonata? No! Io la sorveglierò giorno per giorno!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 8
 
Mostro del 03 Marzo 2010
Il tempo, la risorsa più importante

Motivo: Spesso rifletto su come sia giusto spendere il proprio tempo. Chiaramente non ho trovato una risposta univoca ma sono arrivato a Piccole conclusioni da applicare ogni giorno tipo che vale la pena trascorrere le giornate cercando di COSTRUIRE invece di distruggere, AIUTARE invece di ostacolare, SORRIDERE invece di lamentarsi. Purtroppo la società si basa sul profitto e sul guadagno, concetti che sono in antitesi con il tempo libero. Allora come fare? Seguono le mie considerazioni.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi