Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "Ridate"  in tutte le categorie.
Mostro del 17 Dicembre 2012
Ridate il carbone a Babbo Natale

Motivo: Oggi nessun bimbo riceve più il carbone da Babbo Natale. Possibile che tutti i pargoletti sparsi nel mondo siano divenuti improvvisamente educati? No, la verità è un'altra ... vero?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Dicembre 2012
Maggio, Ridatemi Superbike il motorino del Napoli

Motivo: Cristian Maggio, l'ex freccia azzurra della fascia destra del Napoli, è un fantasma. In difesa non marca, in attacco non segna, non corre più e non azzecca un cross. Praticamente irriconoscibile, gioca per la fiducia accumulata negli scorsi anni. Maggio, quando tornerai fai un fischio, nel mentre il Napoli gioca ogni partita dodici contro dieci. Ti aspettiamo con affetto.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Giugno 2012
Euo2012: Italia, serve un «mostro»

Motivo: La nostra nazionale è priva di campioni capaci di illuminare il gioco noioso e prevedibili degli azzurri. Non siamo riusciti a battere nemmeno la mediocre Croazia, di cosa possiamo lamentarci? Ridateci Roberto Baggio!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 26 Maggio 2011
Berlusconi: «Solo chi è senza cervello vota la sinistra»

Motivo: Trovo questa ultima affermazione del premier offensiva oltre che per gli elettori del centrosinistra anche per quelli di destra che preferirebbero ascoltare concetti costruttivi dal loro leader invece di stupidaggini senza senso. Eppure a parlare è il nostro primo ministro, il rappresentante di TUTTI gli italiani e non un politico di una sezione di partito. E basta con queste idiozie che non interessano a nessuno, dal Premier mi aspetterei ben altre concetti nobili! Ridateci Cavour&Mazzini.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 02 Marzo 2011
Berlusconi: «Rinuncio al cellulare»

Motivo: Il nostro premier per non essere intercettato rinuncia al telefonino. E si scatenano subito le polemiche: a protestare sono i dipendenti del gestore telefonico del primo ministro che vede calare bruscamente i profitti per le mancate telefonate ed sms che Berlusconi non fa più. Il Governo invece non dovrebbe incentivare i consumi per spronare l'economia? Ridate il telefonino a Berlusconi per combattere la disoccupazione!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi