Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Saviano"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Settembre 2012
Buon compleanno Roberto!

Motivo: Roberto Saviano oggi festeggia il compleanno. E allora, il minimo che possa fare, è inviargli i miei più sinceri auguri. Saviano, maestro di parola, magnifico scrittore: è una delle poche persone famose che - se incontrassi per strada - vorrei avvicinare per ringraziarlo. Buon compleanno Roberto, ti seguo sempre con affetto.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Novembre 2010
«Vieni via con me», la potenza della parola contro il degrado culturale

Motivo: Fabio Fazio, Roberto Saviano e Roberto Benigni hanno dimostrato ancora una volta come la PAROLA possa far riflettere, smuovere le coscienza, a dimostrazione che la CULTURA è l'arma da usare contro ogni forma di degrado sociale.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 8
 
Mostro del 22 Settembre 2010
Auguri di buon compleanno a Roberto Saviano!

Motivo: Roberto anche io, come tutte le persone perbene che ti stimano, ti invio i migliori auguri di un sereno compleanno. Sappi che c'è un esercito di cittadini che ti seguono e ti ammirano. Tu sei uno scrittore ma la camorra, il cancro della nostra terra, ti ha reso un' icona senza che tu lo volessi, tu desideravi solo scrivere. Ed è proprio questo il mio (nostro) augurio: presto vorremmo incontrarti per strada a passeggiare come un qualsiasi cittadino LIBERO!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 11 Maggio 2010
Emilio Fede contro Roberto Saviano: «Non è un eroe, non se ne può più»

Motivo: Mi chiedo: che ne sa Fede di camorra, di Casal di Principe e del coraggio di Saviano nel denunciare pubblicamente i casalesi? Saviano è uno scrittore a cui è negata LA LIBERTA', ci rendiamo conto? Fede dovrebbe essere tra i primi sostenitori di Saviano nella sua battaglia di verità, una parola che dovrebbe avere lo stesso significato per tutti. FEDE MOSTRO!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Marzo 2010
Don Peppino: 'Per amore del mio popolo non tacerò'

Motivo: Il 19 marzo del 1994 veniva ucciso a Casal di Principe nella sua chiesa don Giuseppe Diana. Oggi tutti lo lo celebrano, anche la Regione Campania che ha deciso di dedicargli questa giornata. Anche io lo vorrei ricordare pubblicando la sua foto e riproponendo un articolo di Roberto Saviano scritto per Repubblica. Don Diana sia di esempio per noi tutti, denunciare, parlare, non tacere è il primo mezzo che abbiamo per combattere la mentalità omertosa e distruggere la camorra dalle nostre terre.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi